BioWhite sbiancamento denti, recensione, opinioni, prezzo

0
1764

BioWhite, alla scoperta di questo prodotto magico e che funziona!

Il sorriso è uno dei primi biglietti da visita di una persona. Avere denti bianchi e curati fa trasparire cura della persona e dona un aspetto generale gradevole. Proprio per questo motivo, la ricerca di metodi per avere denti bianchi è continua, anche se purtroppo non tutti i metodi funzionano.

Tutta la verità: missione sbiancamento denti

biowhite

Alcune persone hanno denti bianchi e splendenti per natura. Ho un’amica danese che adora il caffè e ha anche il brutto vizio del fumo, eppure i suoi denti sono bianchi e splendenti. Si può certo trattare di un’eccezione, ovviamente, ma è chiaro che alcune persone sono proprio graziate da madre natura. Un po’ come quando si parla di pelle e capelli. Chi non nasce però con questo dono, non deve rassegnarsi ad aloni grigiastri o giallognoli, la soluzione c’é ed è evidente guardando per esempio i personaggi famosi: dopotutto non saranno tutti nati con il dono delle popolazioni nordiche, è questione statistica.

I comuni mortali, come me e te che stai leggendo, devono trovare soluzioni alternative per lo sbiancamento denti. Lavare i denti con un dentifricio sbiancante e fare attenzione alla rimozione della placca e del tartaro può infatti non essere sufficiente.

Dopo aver provato i soliti metodi naturali, come le foglie di salvia, il bicarbonato di sodio e altri meno naturali, dal sapore disgustoso, finalmente ho trovato il prodotto giusto che ha saputo ridare luminosità al mio sorriso.

Tra l’altro poi, parlando sempre con la mia amica danese, mi ha confessato di utilizzare anche lei periodicamente i due ingredienti contenuti in questo prodotto, secondo un ricetta della nonna. Avendo denti già bianchi, lei utilizza le sostanze per valorizzare il bianco naturale dei suoi denti. Ho capito così che il mio prodotto è perfetto per sbiancare i denti e per mantenerli tali nel tempo.

Ti presento il BioWhite e i suoi ingredienti

biowhite sbiancamento denti

Acquista BioWhite in offerta ora

Vai al sito ufficiale – esclusiva promo online

Il prodotto grazie al quale ho risolto il problema dei denti gialli, senza lo sbiancamento denti del dentista, è BioWhite, contenente carbone attivo e calcio. Questi due ingredienti sono preziosi:

  • il calcio è conosciuto come elemento fondamentale per la salute dei denti e per mantenere forte la dentina, cioè lo strato superficiale che tende a ingiallire.
  • il carbone attivo, anche se sembra strano dato il colore scuro, ha un potere sbiancante senza paragoni e non danneggia in alcun modo lo smalto. Agisce sulle macchie schiarendole e riportandole all’originario colore dei denti, come si tornasse indietro nel tempo.

Il prodotto è stata una trovata eccezionale, ha funzionato come lo sbiancamento che avevo fatto una volta dal dentista, ma a differenza di questo non interessa sostanze chimiche e non indebolisce lo smalto. Biowhite infatti è costituito da ingredienti naturali 100%, mixati nella proporzione perfetta per rinforzare i denti e donare loro un bel colore bianco.

La schiaritura è forte ma graduale: in alcuni punti del mio sorriso c’erano delle macchie con cui pensavo di dover convivere per il resto della vita, invece sono praticamente scomparse. Alcune testimonianze online dicono che possa schiarire il colore anche di 14 toni, io personalmente ci credo perché alcune macchie che avevo sugli incisivi erano veramente scure, quindi può anche essere che la differenza di colore fosse di 14 toni.

Acquista BioWhite in offerta ora

Vai al sito ufficiale – esclusiva promo online

BioWhite, la mia storia: ecco perché lo consiglio per lo sbiancamento denti

All’ultimo appuntamento dalla mia dentista, quando mi ha proposto lo sbiancamento denti, le ho parlato del prodotto perché non trovandolo in nessun negozio o farmacia, ho pensato potesse procurarmelo. Entusiasta mi ha detto di utilizzarlo anche lei e mi ha detto che non si trova, se non online. È un prodotto innovativo che in Italia, dagli USA, deve ancora essere messo in commercio.

Questo anche se la produzione Made in Italy è iniziata, poiché prodotto effettivamente nella penisola. Ecco spiegato quindi perché ho cercato a lungo BioWhite inutilmente, quando potevo invece acquistarlo online ad un prezzo conveniente. Il fatto che anche la mia dentista lo utilizzasse è stata per me prova ulteriore che si trattava di un prodotto valido, tanto più che è una persona fissata con il biologico ed i prodotti naturali.

Prima conferma quindi: BioWhite è acquistabile online e si tratta di un prodotto 100% naturale, che funziona! Lo dice anche la mia dentista!

Una volta arrivato il prodotto, lo apro e rimango a bocca aperta: è nero, davvero molto nero, come può sbiancare i denti? Dopo aver controllato e ricontrollato la nomenclatura ed essermi assicurata che fosse quello giusto, ho pensato che in effetti non sarà un caso se si usa dire “nero come il carbone” e mi sono azzardata a provarlo. Come primo giorno è andata bene: insapore, utilizzo semplice, risciacquo perfetto.

Ho anche fatto uno spaventoso selfie da mandare alla mia amica danese, con la bocca annerita dal carbone, durante il tempo di posa indicato. Analizzando poi la confezione e fatto delle ricerche: come confermato dalla dentista è un prodotto Made in Italy. Oltretutto BioWhite ha tutte le garanzie del Ministero della Salute, un qualcosa in più che mi fa stare ancora più tranquilla.

Altra conferma quindi: BioWhite è un prodotto per sbiancare i denti Made in Italy, garantito dal Ministero della Salute e facilissimo da utilizzare!

Sbiancamento denti

Sono due settimane che utilizzo il prodotto e la differenza si vede eccome. Dopo una settimana BioWhite ha agito sulle macchiette degli incisivi, e adesso sta mano a mano uniformando il colore di tutta la dentatura. Sono contenta di aver iniziato ad usarlo, una volta raggiunta la colorazione desiderata farò come la mia amica danese e lo utilizzerò come trattamento di mantenimento, per valorizzare il mio bianco. Avere un sorriso splendente mi fa sentire più bella e quindi più sicura: mi sento meglio.

Acquista BioWhite in offerta ora

Vai al sito ufficiale – esclusiva promo online

REVIEW OVERVIEW
Valutazione test
Condividi

Lascia un messagio

Please enter your comment!
Please enter your name here