Brex, la crema per rimuovere brufoli in zone delicate. Recensione, opinioni e prezzo

0
68
Brex, crema per Brufoli in zone Delicate

Brex, la crema per brufoli e foruncoli

Brufoli e foruncoli non sono solo un problema adolescenziale. Gli sbalzi ormonali così come la detersione troppo aggressiva della pelle possono favorire la loro comparsa. Un buon prodotto della linea cosmetica Bioness è Brex.

Questo trattamento naturale consente di rimuovere i brufoli nelle parti più fastidiose del corpo come i glutei, le parti intime, le orecchie e le ascelle.

Con Brex potete intervenire su queste zone che hanno difficoltà a respirare, evitando così di mettere in atto la cattiva pratica della spremitura.

brex crema brufoli intimi

Sito ufficiale della crema Brex

Come funziona la crema Brex?

Brex, la crema per brufoli e foruncoli delicati, è stata studiata per eliminare in modo naturale il problema dei foruncoli, prevenendo la fuoriuscita ed eliminando anche il fastidioso prurito. Questo trattamento viene venduto in un flacone con la comoda chiusura a tappo. E’ stata realizzata solo con ingredienti naturali e ormai sono milioni le donne e gli uomini che la usano per contrastare la fuoriuscita di foruncoli e di brufoli.

Non dimentichiamoci infatti che i brufoli nelle zone intime sono molto delicati e possono essere una fonte di batteri. La crema Brex agisce sul problema combattendo la fonte stessa, non solo prevenendo ma anche contrastando quelli che sono già presenti. E’ una crema dermatologicamente testata.

Ingredienti della crema Brex

Brex, crema per Brufoli in zone Delicate

Si tratta di una crema dermatologicamente testata.
Non contiene allergeni, glutine, vaseline, alcool e parabeni.

Gli ingredienti di Brex sono:

  • Melaleuca Alternifolia: possiede delle proprietà antisettiche, antibatteriche e antimicotiche.
  • Artemisia scelta: una pianta che rallenta e impedisce lo sviluppo dei microbi e protegge la zona circostante dagli stessi.
  • Mimosa Tenuflora: nota proprio per la sua capacità di ridurre i problemi della pelle. Svolge su di essa come un’azione antibiotica.

Come si usa la crema Brex per brufoli delicati

La crema deve essere applicata in quelle zone delicate dove sono già usciti i brufoli oppure dove escono di solito, così da prevenire la loro comparsa.

Deve essere applicata due volte al giorno, una la mattina e una la sera, per quattro settimane.

  1. Prima di applicarla lavate bene la parte con i brufoli
  2. prendete una piccola quantità di crema e massaggiatela sulla zona con movimenti circolari fino a quando non è completamente assorbita.
  3. Non unge e dopo il suo completo assorbimento potete già indossare i vostri vestiti.

Acquista la crema Brex

Opinioni e controindicazioni della crema Brex

L’opinione generale sulla crema Brex è molto positiva. Tante le testimonianze che spiegano proprio come hanno sconfitto foruncoli e brufoli nelle zone delicate grazie a lei. Ciò che piace alle persone poi è l’assenza di sostanze dannose al suo interno.

Non ci sono controindicazioni o effetti collaterali, ad eccezione di coloro che sono allergici o intolleranti a uno degli ingredienti. In questo caso, la crema non va utilizzata.

Così come viene riportato sul sito del produttore, sono stati fatti vari test clinici non sugli animali, proprio per garantire qualità ed efficacia.

Chiaramente per avere il massimo rendimento non deve essere utilizzato con metodi fai da te ma solo come viene indicato sulla confezione. Infine, non usatelo sui bambini, non va bene a scopo interno ed entro sei mesi dall’apertura deve essere finito o gettato.

Recensioni di chi la ha provata

Sui forum e i siti di settore è possibile leggere molte recensioni su Brex, trattamento per foruncoli delicati molto amato da donne e uomini. Qui di seguito, tre testimonianze particolarmente rilevanti.

Sandra: dopo la depilazione delle ascelle mi spuntavano sempre molti brufoli. Stanca di dover mettere le creme piene di medicinali e non essendo disposta ad evitare la rasatura in questa zona del corpo, ho deciso di provare Brex dopo aver letto un articolo online. Ho avuto modo di applicarla per due settimane, prima che comparissero i brufoli e questi, non si sono presentati!

Luciana: a causa del troppo sudore mi compaiono brufoletti nella zona inguine. Restano quasi sempre ma con Brex stanno pian piano andando via. Sono già molto soddisfatta.

Sara: ho regalato questa crema a mia figlia che con la depilazione vede comparire sempre molti brufoletti e arrossamenti. Brex le ha risolto il problema!

Quanto costa e dove comprare Brex

Brex per brufoli delicati e sensibili è prodotto dalla linea Bioness. Non la potete comprare in farmacia, nelle erboristeria ma nemmeno in parafarmacia o su siti web come per esempio Amazon, eBay o siti cinesi.

Potete comprare Brex solo dal sito ufficiale del venditore.

Il prezzo per una singola confezione è di 49 euro ma potete approfittare dei vari sconti messi a disposizione. Comprando tre confezioni infatti, invece di 147 euro spendete 79 euro. Se invece comprate 5 confezioni, invece di spendere 245 euro ne spendete solo 99 euro.

Come acquistare la crema Brex

  1. Dovete compilare con attenzione il modulo per l’ordine inserendo i vostri daqti personali.
  2. Entro poco tempo vi chiama un operatore per completare l’ordine.
  3. Il prodotto viene consegnato in tutta Italia con spedizione gratuita e contrassegno, pagate solo quando ricevete il pacco.

Acquista la crema Brex

Prenota la crema Brex direttamente da questa pagina e ottieni lo sconto

Acquisterete direttamente dal produttore e verrete ricontattati direttamente dal Call Center di Brex e potrete decidere liberamente se confermare o meno l’ordine. IlMediconline non entrerà in possesso ne vedrà alcun vostro dato.




*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Ilmediconline.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

Condividi

Lascia un messagio

Please enter your comment!
Please enter your name here