Colla Mask maschera antirughe: opinioni, recensione e dove comprarla

0
687
collamask-mascheraantirughe

Non è facile combattere le rughe, i segni del tempo che compaiono sul nostro viso. E’ possibile però intervenire su diversi fronti così da mantenere la pelle bella, liscia e luminosa nonostante l’avanzare degli anni. E’ vero, dobbiamo idratare la pelle con una buona alimentazione, proteggerla dai danni del sole e dell’inquinamento. Ciò che spesso dimentichiamo però è che un buon trattamento locale può davvero fare la differenza.

Ho avuto modo di provare Collamask, un’eccellente maschera per il viso anti-age facile da usare che aiuta a cancellare le piccole rughe, tonificare la pelle e idratarla. L’effetto finale è quello di un viso molto più giovanile.

Colla Mask maschera antirughe: che cos’è e come funziona

colla mask maschera antirughe

Scopri Colla Mask maschera antirughe

Collamask è una maschera per il viso che non richiede più di due minuti per l’applicazione. E’ stata realizzata partendo da prodotti esclusivamente naturali ed è stata testata per tutti quanti i tipi di pelle.

Ha superato tutti i test clinici e infatti, è in possesso di tutti quanti i certificati.

Già dopo le primissime applicazioni ho avuto modo di notare come la mia pelle era molto più idratata e luminosa. Dopo le tanti prodotti provati, questa maschera al collagene riesce effettivamente a ridurre le mie rughe e prevenire la formazione di nuovi segni del tempo. Inoltre utilizzarla mi ha spronato a seguire uno stile di vita più sano, mi ha portato a prendermi cura della mia pelle e del mio corpo più di quanto non facessi prima!

In pratica grazie ai suoi principi attivi riesce a riparare la struttura della pelle levigandola, prevenendo così anche l’invecchiamento prematuro. L’alga blu al suo interno pulisce, riducendo anche i pori. Sono riuscita a ottenere finalmente degli effetti evidenti in un arco di tempo più che accettabile.

Ingredienti di Colla Mask maschera antirughe

Collamask è composta solo da ingredienti naturali e possiede il grande vantaggio di essere adatta a ogni tipo di pelle ed è stata testata dermatologicamente contro le allergie.

Al suo interno troviamo il fango blu, una sostanza che pulisce la pelle dai punti neri, riducendo anche la dilatazione dei pori. C’è l’alginato di sodio, un polisaccaride estratto dalle alghe marine che ci aiuta a disintossicare la pelle. Gli oli essenziali e la betaina invece nutrono, evitando che la pelle si secchi. Per concludere c’è l’olio essenziale di palmarosa, che agisce come antibatterico ma anche come profumo per la crema.

Fondamentale poi il collagene, il quale richiama e trattiene l’umidità, aiutando la pelle a tornare alla sua struttura originaria. Il collagene leviga insieme agli amminoacidi, i quali contrastano l’invecchiamento dell’epidermide mantenendolo sempre bello disteso.

colla mask vantaggi

Colla Mask maschera antirughe: come va usata

Come ogni maschera per il viso non è previsto l’uso quotidiano. Dovete perciò applicarla per bene una volta a settimana. Maggiori indicazioni potete comunque trovarle sulla confezione originale. Ricordatevi che le maschere devono essere supportate da una quotidiana pulizia della pelle, utilizzando i prodotti detergenti adatti per il vostro epidermide e applicando una crema giorno e notte anti-age.

Vai al sito ufficiale Colla Mask

Colla Mask maschera antirughe: Opinioni e controindicazioni

Come ogni crema o maschera non possiamo aspettarci che funzionino per tutti nello stesso modo. La mia opinione è positiva ma dovete sempre considerare che ogni pelle è diversa e perciò ha una reazione del tutto personale ai principi attivi con cui entra in contatto.
La crema comunque non ha particolari controindicazioni. L’unico appunto che ho da fare è che, per le pelli grasse, alcune opinioni evidenziano un’azione meno potente. Chiaramente se siete intolleranti a uno degli ingredienti di questo prodotto cosmetico, non dovete utilizzarlo. Se avete qualche problema alla pelle, prima di utilizzare un qualsiasi prodotto noi consigliamo sempre di parlarne con il medico dermatologo.

Recensioni di chi ha utilizzato Colla Mask

Martina: Uso CollaMask ormai da alcuni mesi. Dopo solo poche settimane ho potuto notare come la mia pelle effettivamente fosse più distesa. Le rughe sono meno evidenti e al tatto il mio viso è morbido!

Donatella: Non ho ancora problemi di rughe ma ho deciso di prevenire il problema, ho deciso di provare questa maschera perché utile anche contro i comedoni. La mia pelle infatti è sempre stata piena di punti neri e grazie a CollaMask sono riuscita a risolvere questo mio problema!

Tiziana: Una volta a settimana applico CollaMask, così da rinforzare il trattamento giornaliero che faccio con la detersione e l’uso della crema anti-age. Non posso che consigliarla, la mia pelle appare davvero più liscia!

Colla Mask maschera antirughe: Dove acquistarla e quanto costa

Potete acquistare CollaMask solamente online, direttamente dal produttore. In questo modo potete pagare il giusto prezzo. Per acquistarla non dovete far altro che inserire i vostri dati nel modulo di contatto presente sul sito web e verrete ricontattati il prima possibile. Nel giro di pochi giorni la maschera anti-age arriva a casa vostra e la pagherete direttamente al corriere!
Per il momento è in corso una promozione. Solo 39€ invece che 78€!
Senza dubbio è il caso di approfittarne!

collamask

Acquista Colla Mask in promozione

Solo online in promozione – offerta limitata

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Ilmediconline.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

REVIEW OVERVIEW
Valutazione
Condividi

Lascia un messagio

Please enter your comment!
Please enter your name here