La nuova formula della crema anticellulite Barò

0
670

La cellulite è un problema, quasi una malattia. Un vero e proprio incubo per tutte le donne, da Kate Moss alla casalinga del milanese. Colpisce 9 donne su 10, indipendentemente dall’età e dalla fisicità. Fra le creme anti buccia d’arancia oggi sta spopolando la crema anticellulite Barò. Questa crema è naturale al 100% e made in Italy, risultato di una formula studiata e testata da Barò Cosmetics.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone in questa pubblicità hanno sperimentato dei risultati straordinari,  essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire gli stessi risultati.

La cellulite: cos’è e perché colpisce

La cellulite viene definita il problema estetico più democratico esistente. Essa colpisce il 90% delle donne, magre e formose, star e non e si concentra lì proprio dove non dovrebbe, su natiche e cosce principalmente. Essa resiste bene alle diete e in molti casi non ci sono esercizi che tengano o trattamenti estetici che funzionino. È bene sottolineare che ci sono di certo problemi più gravi che avere la pelle a buccia d’arancia, tuttavia siamo sempre lì, ogni anno, a riprendere la lotta con questo malefico disturbo estetico con speranza.

La cellulite è un inestetismo che si manifesta sulla pelle dando il noto e temuto effetto bucherellato, simile alla buccia di un arancia. Di fondo a questa c’è un problema a livello del tessuto connettivo. Sostanzialmente le cellule adipose crescono di volume e si crea un accumulo di grassi in specifiche e circoscritte aree del corpo. Di solito si tratta di fianchi, cosce e glutei.

La cellulite è un problema prevalentemente femminile. Essa è il risultato di diversi fattori e cause infatti, ma fra i principali responsabili ci sono gli estrogeni, gli ormoni sessuali femminili. L’essere umano ha un pannicolo adiposo sotto la cute che serve come riserva di energia. Gli estrogeni hanno la capacità infima di favorire la ritenzione di liquidi e di contribuire all’innesco dell’aumento di volume e rottura delle cellule nel pannicolo adiposo. Il loro contenuto si distribuisce alle cellule circostanti, determinando l’insorgenza di malfunzionamenti a livello di microcircolo e rigonfiamenti nel tessuto adiposo.

La cellulite è l’incubo di tutte le donne: da Belen Rodriguez alla tabaccaia sotto casa, è il problema più democratico del mondo!

Crema anticellulite Barò

crema anticellulite
Crema anticellulite Barò

La crema anticellulite Barò è una nuova formula scoperta da Barò Cosmetics, contro gli inestetismi della cellulite. Barò Cosmetics ha messo sul mercato una formula innovativa a base di uva del Barolo.

La scoperta del prodotto è da attribuire al merito della cosmetologa dott.ssa Giovanna Menegati dell’Università di Farmacia di Pavia, in collaborazione con l’Università di Ferrara. La formulazione fitoterapica è a base 100% naturale, quindi senza sostanze tossiche, parabeni, siliconi, allergeni e senza sostanze animali. L’uva per produrre la crema anticellulite Barò, è sana e italiana. Essa è coltivata con i metodi di produzione che BioBasic Europe certifica dopo attenti controlli.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone in questa pubblicità hanno sperimentato dei risultati straordinari,  essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire gli stessi risultati.

Creme Anticellulite Barò: Come si usano?

Basta applicare una sola volta al giorno, preferibilmente al mattino, la crema, per garantire una corretta efficacia: distribuire la crema uniformemente dai glutei fino alle ginocchia e, grazie alla sua esclusiva formulazione, si assorbirà rapidamente con una texture ed una sensazione di “carezza” sulla pelle.

Dove acquistarla

Puoi comprare la crema corpo anticellulite Barò sul sito ufficiale approfittando di una esclusiva promozione che ti permette di avere uno sconto di quasi il 50%: anziché pagarla 85 € + IVA pagherai solamente 49,00 € + Iva.

Per maggiori informazioni clicca sull’immagine qui di seguito, ed inserisci alla fine della prossima pagina Nome, Cognome e Numero di cellulare: verrai contattato dal call center Barò, uno dei migliori in Italia (le opinioni di chi ha già comprato la crema sono molto positive, come si può leggere anche su Facebook), e confermare il tuo acquisto, cosa aspetti?

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Ilmediconline.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.