Ingrandimento del pene: è veramente possibile?

0
5619

Sono diversi gli uomini che si fanno la fatidica domanda: “come ingrandire il pene ?” e cercano soluzioni che possano portare ad un ingrandimento pene e al giorno d’oggi, trattandosi di un argomento che interessa molto, sono anche moltissime le risposte che si trovano in rete. Prima di tutto, dobbiamo precisare che a livello statistico noi italiani non siamo così sfortunati: anche se come vedremo dopo le dimensioni non sono tutto, i dati non mentono. In media il membro maschile misura 15 cm, che non è certo una lunghezza di cui vergognarsi! Uscendo però dalla media, troviamo molti casi di persone che soffrono del complesso del pene: le sue dimensioni non sono sufficienti e si sentono in grande imbarazzo, tanto da non riuscire ad avere una vita sessuale appagante e serena, manifestando di fatto il dediderio di ingrandire il pene.

Come allungare il pene ?

L’allungamento del pene è un argomento molto discusso, soprattutto in rete: si possono trovare moltissime informazioni ma non tutto quello che si legge corrisponde alla realtà. Purtroppo, quando si ha a che fare con le informazioni che circolano nel web bisogna prestare un po’ di attenzione: in molti casi possiamo imbatterci nelle bufale e quando questo accade dobbiamo essere critici. Prima ancora di illustrare nel dettaglio le fantomatiche tecniche di allungamento del pene, quindi, oggi vedremo di capire quali sarebbero i loro effetti collaterali ed i rischi. Alcuni metodi potrebbero anche funzionare, ma prima di pensare ai possibili risultati conviene sempre interrogarsi su quello che potrebbe accadere visto che molti studi sono ancora a livello empirico.

Scopri Titan Gel il prodotto naturale per allungare il pene

Allungamento del pene: quando conviene pensarci?

Ingrandimento-del-penePrima di tutto consideriamo che l’ingrandimento del pene, anche se fosse possibile, non sarebbe di certo un’operazione semplicissima: le parti intime sono delicate e devono essere trattate come tali. Ipotizzare che il membro venga allungato in modo forzato ed artificiale ci fa già venire un tantino i brividi. Ad ogni modo, ci sono situazioni e situazioni: in alcuni casi l’ingrandimento del pene può essere la risposta a problemi più profondi. Ci sono persone che per via di un pene troppo corto o piccolo non riescono ad avere una vita sessuale soddisfacente e questo sicuramente rappresenta un problema da risolvere. Precludersi la possibilità di portare avanti una relazione per via delle dimensioni del proprio pene significa vivere con estrema problematicità questo fattore.

In questi casi conviene quindi pensarci: quando non ci si riesce a relazionare con il proprio partner o la propria storia inizia ad andare in crisi proprio per questo elemento, conviene effettivamente riflettere bene. Il problema, però, deve sempre e solo essere dell’uomo e non della partner: è giusto pensare ad un ingrandimento del pene solo quando questo desiderio viene dal diretto interessato! Solo in questo modo infatti è possibile affrontare eventuali interventi.

Scopri Titan Gel il prodotto naturale per allungare il pene

Come allungare il pene in modo naturale

Su alcuni siti web si parla di un metodo che permette di ingrandire il proprio pene in modo del tutto naturale e quindi senza la necessità di utilizzare estensori o di doversi rivolgere ad un chirurgo. E’ del tutto normale chiedersi se effettivamente questi metodi funzionano, e capirlo non è facilissimo perchè su questo argomento in molti sono restii a “confessarsi”. Sicuramente però, una domanda viene spontanea: se davvero un metodo del tutto naturale fosse così efficace, perchè mai ci si dovrebbe sottoporre ad un intervento chirurgico o si dovrebbe indossare un fastidioso estensore? Non possiamo sapere con estrema certezza se questo metodo per l’ingrandimento del pene sia effettivamente efficace, ma una cosa è sicura: non tutti coloro che lo hanno provato hanno ottenuto benefici.

Come ingrandire il pene: ci si può operare?

Che dire dell’operazione chirurgica? Sicuramente che i possibili rischi connessi a questa pratica (sempre ammesso che sia possibile ottenere risultati in questo modo) sono parecchi. Sottoporsi ad un’operazione chirurgica è sempre un grande rischio, per tanti fattori di diversa natura: si possono avere problemi con l’anestesia, è possibile provocare altri danni all’organismo, si rischiano ulteriori e ben più seri danni ai genitali e via dicendo. I rischi non sono certo da sottovalutare quando si parla di interventi chirurgici, quindi prima di tutto vale la pena chiedersi se sia effettivamente indispensabile. Sottoporsi ad un’operazione di questo tipo sarebbe sicuramente molto invasivo e visto che sembrano esistere altre tecniche per l’ingrandimento del pene la prima cosa da chiedersi è se ne valga veramente la pena.

Ingrandimento del pene: rischi e benefici

Indipendentemente dal fatto che l’ingrandimento del pene sia possibile o meno, è fondamentale porsi una domanda importantissima: sarebbero più i rischi o i benefici di questa operazione? Anche ammesso che si possano ottenere risultati anche con metodi poco invasivi e del tutto naturali, sarebbe comunque una pratica completamente sicura? A questo non possiamo ancora rispondere: il pene è un organo importantissimo per l’uomo e dover fare i conti con un membro che non fa più il suo dovere potrebbe essere sicuramente peggio. Nella vita sessuale di una coppia si possono trovare soluzioni alternative, senza per forza prendere decisioni avventate e pericolose: meglio quindi diffidare. Se proprio non si riesce a sopportare questo disagio, però, vale sempre la pena rivolgersi a dei veri professionisti o trovare misure non troppo drastiche.

Prodotti naturali per ingrandire il pene

Tra i prodotti naturali più in uso troviamo sicuramente Titan Gel, leggendo tra le varie schede e recensioni ci sentiamo di poter consigliarlo specialmente per la sua composizione e per la durata nel tempo degli effetti benefici.

Titan Gel

titan gel

Titan Gel per l’aumento delle dimensioni del pene è un prodotto biologico che si è dimostrato efficace nell’aumento delle dimensioni del pene in uomini di diverse fasce di età.

Fornisce tutte le vitamine e i microelementi necessari, attiva la produzione dell’ormone maschile testosterone e promuove una migliore circolazione nel genitali.

Titan Gel funziona in modo facile e veloce e l’effetto durerà per sempre.

Vai al sito ufficiale di Titan Gel