Kilocal: un rimedio per dimagrire e bruciare i grassi, che funziona davvero

0
1087
Kilocal

*Le informazioni in questa pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

Di prodotti per perdere peso ne esistono davvero moltissimi, ma purtroppo non tutti si rivelano effettivamente efficaci. Spesso vengono promessi miracoli, eppure i risultati sembrano non arrivare mai: questo perchè si scelgono i prodotti sbagliati e ci si illude di poter dimagrire senza il minimo sforzo. Kilocal è un integratore particolarmente popolare: la sua efficacia è stata ormai confermata da moltissime persone quindi possiamo andare sul sicuro acquistando questo prodotto. Bisogna però ricordare che nemmeno Kilocal è in grado di fare miracoli: si tratta di un integratore particolarmente efficacie, che però risulta del tutto inutile se non si modifica almeno in parte il proprio stile di vita. In sostanza non possiamo aspettarci di perdere diversi chili limitandoci ad assumere Kilocal: dobbiamo cercare di fare anche un minimo di attività fisica ed evitare le abbuffate. Con il minimo sforzo, però, possiamo raggiungere risultati davvero inaspettati. 

Tipologie Kilocal: quale scegliere?

Esistono diversi tipi di Kilocal, appositamente pensati per risolvere i problemi di peso in modo personalizzato. Il grasso infatti può essere localizzato e in questo caso conviene scegliere l’integratore più efficacie per il proprio problema, in modo da raggiungere i propri obiettivi in meno tempo. Vediamo quindi quali sono i principali tipi di Kilocal e come scegliere in base alle proprie esigenze e alla propria condizione. 

Kilocal Brucia Grassi: per dimagrire e regolarizzare l’intestino

Kilocal-brucia-grassiKilocal Brucia Grassi è una delle formulazioni più famose ed utilizzate, anche se negli ultimi anni ne sono state prodotte di ancora più specifiche. Utile per coloro che vogliono smaltire quei Kg di troppo e non riescono a farlo con il semplice esercizio fisico ed una dieta equilibrata. Kilocal Brucia Grassi contiene estratti vegetali utili non solo per stimolare il metabolismo dei grassi ma anche per facilitare e regolarizzare il transito intestinale. Tra questi troviamo:

  • Estratto secco di guaranà: utile per stimolare il metabolismo dei grassi;
  • Estratto di Coleus Forskohlii: utile per mantenere l’equilibrio del peso corporeo;
  • Estratto di Caffè Verde: utile per tonificare e stimolare il metabolismo;
  • Estratti di cassia, frangula, tamarindo e senna: in grado di favorire il regolare transito intestinale.

Kilocal Pancia Piatta: contro il gonfiore addominale

Kilocal-pancia-piattaKilocal Pancia Piatta è appositamente pensato per coloro che hanno il problema del gonfiore addominale, ma favorisce anche il transito intestinale ed è utile contro la ritenzione idrica. Gli estratti vegetali presenti in questa formulazione sono i seguenti:

  • Estratto secco di finocchio, papaia, bromelina, silicati e carbone attivo: utili per la mobilità intestinale e per l’eliminazione dei gas;
  • Centaurea montana: utile per favorire il drenaggio dei liquidi;
  • Angelica e biswellia: utili per migliorare la digestione;
  • Bacillus Coagulans: in grado di abbassare i trigliceridi ed il colesterolo nel sangue.

Kilocal Magra Metabolico: per dimagrire e contrastare il colesterolo

Kilocal-magra-metabolicoKilocal Magra Metabolico è un integratore alimentare utile per dimagrire e per calmare la fame. Inoltre, gli estratti vegetali contenuti in questa formulazione sono in grado di mantenere sotto controllo i livelli di glucosio e di colesterolo nel sangue. Tra questi troviamo:

  • Estratto secco di gimnema: utile per il metabolismo dei carboidrati e dei grassi e per limitare il senso di fame;
  • Estratto secco di phaseolus vulgaris e cromo: in grado di tenere sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue;
  • Monacolina K: utile per regolare il livello di colesterolo nel sangue.

Kilocal Donna: per contrastare i disturbi della menopausa

Kilocal-donnaKilocal Donna è stato formulato appositamente per contrastare i disturbi tipici del periodo della menopausa: agisce quindi non solo sul peso corporeo ma anche sull’umore ed è in grado di favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso. Contiene alcuni estratti vegetali molto efficaci, tra cui:

  • Estratto secco di tè verde e ortosifonide: utili per favorire il drenaggio dei liquidi;
  • Cromo: utile per il metabolismo di grassi e carboidrati e per mantenere i giusti livelli di glucosio nel sangue;
  • Cimicifuga e soia: utili per contrastare i disturbi della menopausa;
  • Melissa: in grado di agire sull’umore, mantenendolo equilibrato;
  • Senna, cassia, frangula, tamarindo e magnolia: in grado di favorire la regolarità gastrointestinale.

Kilocal Uomo: per gli uomini che vogliono tornare in forma

Kilocal-uomoKilocal uomo è stato pensato appositamente per il sesso maschile: contiene estratti vegetali in grado di favorire il metabolismo e apportare benefici anche a livello di tono fisico. Tra i componenti più importanti di questo prodotto troviamo i seguenti:

  • Estratti secchi di tè verde e undaria pinnatifida: in grado di equilibrare il peso corporeo;
  • Cromo: utile per favorire il metabolismo di grassi e carboidrati;
  • Iodio: utile per favorire il metabolismo energetico;
  • Estratti di finocchio e banaba: utili per stimolare il sistema digerente;
  • Estratti di frangula, tamarindo, cassia e banaba: utili per regolarizzare il transito intestinale.

Kilocal funziona davvero?

In molti ci chiedono se Kilocal funzioni davvero, e fortunatamente in questo caso la risposta è affermativa. Come abbiamo precisato in apertura dell’articolo, però, questo integratore non è in grado di fare miracoli: non esistono prodotti che da soli riescono a far dimagrire in modo sano! E’ quindi importante ricordare che Kilocal va usato come coadiuvante di una dieta equilibrata ed ipocalorica e un minimo di attività fisica è essenziale!

Ti potrebbe interessare anche…


*Le informazioni in questa pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Ilmediconline.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.