Lumiskin è la formula innovativa contro l’iperpigmentazione viso e corpo

0
3915

Che cos’è l’iperpigmentazione viso e corpo? Scopri Collagena Lumiskin

Che cos’è l’iperpigmentazione viso e corpo? Perché si manifesta? Quali sono i fattori scatenanti del problema? Cosa si può fare per la depigmentazione? Diamo finalmente una risposta efficace e risolutiva a queste domande che affliggono milioni di donne in tutto il mondo. Un prodotto naturale al 100% può risolvere il problema: Collagena Lumiskin.

Allarme iperpigmentazione e macchie sulla pelle

iperpigmentazione viso
iperpigmentazione viso

L’ iperpigmentazione è un problema che affligge molte persone, uomini e donne. Se l’uomo in molti casi può mascherare il problema con la barba, per le donne e una piccola percentuale di uomini non è possibile. L’ iperpigmentazione è un vero stress e disagio. Quando si parla di iperpigmentazione si intende fare riferimento a quelle macchie scure che tendono a comparire sulla pelle di mani, viso e zone visibili del corpo. Purtroppo si tratta sempre di zone che sono difficili da nascondere. L’ iperpigmentazione si manifesta quando l’organismo produce melanina in eccesso. Il risultato sono macchie piatte e scure di pelle, con una colorazione che va dal marrone chiaro al nero.

Le macchie sulla pelle sono un vero e proprio sgradevole antiestetismo della pelle! Non è un caso se questo problema comune al 95% delle donne è considerato alla stregua di una malattia!

Tipologie di iperpigmentazione viso e corpo

Le antiestetiche macchie scure possono variare di dimensione e forma. Le tipologie di iperpigmentazione sono di diverso tipo, ma le forme più comuni sono le seguenti:

  • Macchie da iperpigmentazione – Esse sono il risultato dell’esposizione al sole, come nel caso di quelle dell’età. La zona in cui sono esposte di solito sono quindi il viso, le mani, le braccia. Esse tendono a manifestarsi sulla pelle come piccole aree scure-marroncine.
  • Melasma (oppure cloasma) – indicato anche con i termini “maschera della gravidanza” perché interessa il 90% delle donne in gestazione. La causa in questo caso è lo squilibrio ormonale, per questo anche la pillola può farle insorgere. Parti di viso o braccia si macchiano in maniera irregolare, anche in modo esteso.
  • Lentiggini – L’esposizione al sole può far comparire sul viso tante piccole macchioline scure.
  • Iperpigmentazione post-infiammatoria – Essa è lo stadio finale di una ferita o trauma alla pelle. Dopo la guarigione, rimane un area scolorita o a volte scura. Questo tipo di problema è comune a coloro che hanno sofferto di acne. Alcune donne hanno sviluppato il problema anche a seguito di trattamenti cosmetici come laser, peeling chimico, dermoabrasione.
iperpigmentazione viso
iperpigmentazione viso

Non importa quale di questi tipi di iperpigmentazione vi sia, la causa è una sola, così come la soluzione!

Altre tipologie di macchie scure della pelle, meno comuni, sono quelle causate da nei, cicatrici, cheratosi solare oppure attinica, cancro alla pelle. Tuttavia questi problemi non sono da considerare casi di iperpigmentazione.

La nuova formula di Collagena Lumiskin contro la iperpigmentazione viso e corpo

Le macchie scure sulla pelle nella maggior parte dei casi interessano il viso. Le donne con questo problema si sentono deturpate e a disagio. Quando sono fuori casa provano la sensazione che tutti guardino proprio le loro macchie scure, come si trattasse di una vera e propria patologia. Il problema quindi diventa da estetico, anche psicologico.

La causa dell’eccesso di melanina in alcune zone della pelle, ha tante cause: si va dai fattori ormonali, all’età, alle infiammazioni, alla genetica. Il principale antagonista, primaria causa dell’iperpigmentazione è però l’esposizione al sole. Le soluzioni sono essenzialmente due:

  • Risolvere l’iperpigmentazione evitando totalmente il sole, chiudendosi in casa;
  • Risolvere l’ iperpigmentazione con Collagena Lumiskin, mettendo una protezione alta quando si va al mare o per lunga esposizione al sole.

Che cos’è e come funziona Collagena Lumiskin Depigmentazione?

Collagena Lumiskin Depigmentazione è un prodotto uscito da poco e che all’estero ha già raggiunto l’apice del successo. Si tratta infatti di un prodotto che funziona davvero e ad un prezzo conveniente. I prodotti depigmentanti sono moltissimi, in farmacia e in profumeria ve ne sono un ampio ventaglio, anche molto costosi. Molte donne tuttavia non hanno trovato una soluzione in questi prodotti, che seppur firmati da grandi nomi si sono rivelati un inutile spesa e delusione.

Contro la pigmentazione moltissime donne hanno usato, e continuano ad usare come prevenzione, Depigment Lumiskin di Collagena. Il nome non è fra quelli che si possono trovare in profumeria, non si tratta di un prodotto di qualche stilista o personaggio famoso, ma di un laboratorio di cosmetica e dermatologia.

I dermatologi infatti la descrivono come una formula avanzata contenente tutto quello che la natura ha da offrire contro la pigmentazione della pelle. Finalmente un vero e proprio esercito di sostanze naturali, potenti e uniche, per risolvere l’antiestetico problema. L’utilizzo regolare di questa crema aiuta a schiarire le macchie della pelle. Essa torna ad essere omogenea e con un aspetto bello e sano. Il vantaggio di questo prodotto è anche il fatto che non contiene sostanze tossiche, né parabeni o siliconi ed è totalmente privo di allergeni. É anche molto idratante, per questo si può utilizzare quotidianamente al posto della normale crema viso.

I vantaggi quindi di questa crema sono:

  • Attenua in modo deciso le macchie scure, rendendo la pelle omogenea.
  • Ha un prezzo accessibile e viene proposta in confezioni abbondanti.
  • È una formula nuova e brevettata.
  • Blocca l’invecchiamento cellulare della pelle e la idrata.
  • È quindi anti-age, attenua le rughe.
  • Previene l’insorgere di nuove macchie della pelle.
  • Protegge la pelle dall’inquinamento e dall’ambiente.
  • Rende la pelle sana, uniforme e radiosa.
  • È un prodotto sano, naturale 100%, senza parabeni, siliconi e altre sostanze tossiche.
Non contiene: parabeni, siliconi, oli minerali, tinture sintetiche e conservanti!

Dove acquistare Collagena Lumiskin?

Puoi comprare la Collagena Lumiskin sulla pagina ufficiale dedicata dall’azienda, approfittando di una esclusiva promozione, solo online,  al costo di 49,95 €, spedizione con corriere espresso compresa e con pagamento alla consegna

Per maggiori informazioni clicca sull’immagine qui di seguito, ed inserisci alla fine della pagina Nome, Cognome e Numero di cellulare: verrai contattato dal call center, uno dei migliori in Italia (le opinioni di chi ha già comprato la crema sono molto positive, come si può leggere anche su Facebook), e confermare il tuo acquisto, cosa aspetti?

iperpigmentazione viso