Come aumentare la potenza sessuale: i trucchi più efficaci

0
784

Il potenziamento sessuale non è un qualcosa che riguarda solamente gli uomini di una certa età: anche i ragazzi molto giovani sono sempre alla ricerca di qualche soluzione per migliorare la propria potenza sessuale. Il fatto è che al giorno d’oggi, come vedremo tra poco, sono sempre di più i fattori che contribuiscono ad abbassare la qualità della vita sessuale: lo stress e lo stile di vita non aiutano affatto e per prima cosa bisognerebbe cercare di migliorare proprio queste condizioni. Quando la vita sessuale di una coppia non è soddisfacente, il rischio è che l’intero rapporto venga messo in discussione: il sesso è fondamentale e tutti hanno bisogno di sentirsi appagati da questo punto di vista. Quando all’interno di una coppia si riscontrano problemi legati alla sfera sessuale, è importantissimo cercare una soluzione e in molti casi quello che si fa è aumentare la potenza sessuale. 

Il potenziamento sessuale, fortunatamente, è possibile e questo obiettivo si può raggiungere in due modi: l’uno prevede dei piccoli trucchi del tutto naturali, mentre l’altro implica l’assunzione di potenziatori sessuali (che anche in questo caso possono essere naturali oppure farmaci veri e propri).

Perchè aumentare la potenza sessuale?

Potenza-sessualeNaturalmente, il potenziamento sessuale non è sempre necessario ma nella maggior parte dei casi è consigliato perchè sono moltissime le coppie che, soprattutto dopo alcuni anni di vita insieme, si ritrovano a dover fare i conti con una vita sessuale non appagante. Conviene quindi sempre correre ai ripari: aumentare la potenza sessuale è possibile quindi perchè mai non si dovrebbe fare almeno un tentativo? Come abbiamo già accennato, al giorno d’oggi sono molti i fattori che influenzano anche gli aspetti intimi della vita: lo stress, il fatto di essere sempre di corsa, le preoccupazioni, ma anche lo stile di vita. Il consumo di alcool, di droghe e anche il fumo di sigaretta non fanno che peggiorare le cose. Migliorare la propria potenza sessuale significa migliorare la propria qualità della vita, in sostanza.


Vigrax ti consentirà di riacquistare una forte erezione, ha già aiutato migliaia di uomini – aiuterà anche te.

Conosci Vigrax – il trattamento grazie al quale riacquisterai per sempre una forte erezione e godrai nuovamente dei piaceri sessuali. I componenti naturali garantiscono ottimi risultati senza provocare effetti collaterali. [ leggi di più ]

Recupera una forte erezione con Vigrax
Vai alla pagina ufficiale

Potenziamento sessuale: trucchi naturali

Come abbiamo già accennato, è possibile aumentare la potenza sessuale anche in modo del tutto naturale e senza assumere alcun tipo di integratore o prodotto specifico. Per onore del vero però dobbiamo ricordare che questi trucchi sono sì efficaci, ma non sempre sono sufficienti per ottenere una soddisfacente vita sessuale! Trattandosi però di semplici comportamenti che non implicano alcun tipo di conseguenza, vale sempre la pena provarci: qualche piccolo miglioramento si può sempre notare!

Fare sesso di frequente

Il primo trucco è quello di mantenere un’attività sessuale costante ed attiva: questo significa che più di frequente si fa sesso con la propria partner e migliore saranno le prestazioni! Bisogna ricordare che il pene è ricco di muscoli che devono essere allenati: più di frequente si hanno rapporti e più i muscoli risulteranno efficienti. In linea di massima, la frequenza cambia a seconda dell’età e dovrebbe essere almeno questa:

  • Fino ai 30 anni: almeno 4 volte alla settimana
  • Dai 40 anni: almeno 3 volte alla settimana
  • Dai 50 anni in su: almeno 2 volte alla settimana

Regolare lo stile di vita

Un altro aspetto importantissimo per raggiungere un potenziamento sessuale è regolare lo stile di vita, il che significa:

  • Seguire un’alimentazione sana e bilanciata
  • Evitare alcool e droghe
  • Non fumare
  • Fare regolare esercizio fisico

Fare ginnastica perineale

Un trucchetto efficace per migliorare le prestazioni a letto è anche quello di fare ginnastica perineale, che stimola appunto i muscoli del perineo. Farlo è molto semplice: basta stringere i muscoli come se si dovesse trattenere la pipì per almeno 20-30 secondi e poi rilasciarli. Ripetere l’esercizio una decina di volte inizialmente e aumentare progressivamente le ripetizioni arrivando a 50 al giorno.

Potenziatori sessuali naturali e non

I potenziatori sessuali possono tornare molto utili quando i trucchi che abbiamo appena citato non sono sufficienti a migliorare la potenza sessuale. In questo senso possiamo trovare due categorie di potenziatori sessuali: quelli del tutto naturali e fitoterapici e quelli invece farmacologici. Questi ultimi sono da assumere sotto controllo medico quindi vale la pena rivolgersi ad uno specialista per comprendere quale sia la soluzione migliore per risolvere il problema.

I potenziatori sessuali fitoterapici o naturali invece non implicano alcun tipo di conseguenza o controindicazione quindi possono essere assunti con più leggerezza. La loro efficacia è stata dimostrata quindi si tratta di prodotti che possono davvero aiutare a migliorare le proprie prestazioni. Parliamo di prodotti a base di sostanze naturali come il Ginseng e il Ginko Biloba ma anche dei più famosi amminoacidi. Esistono in commercio numerosi integratori a base di amminoacidi e sembrano essere davvero molto efficaci: arginina ed ornitina sono utilissimi in caso di prestazioni sessuali non soddisfacenti. Anche in questo caso, gli effetti collaterali sono inesistenti o del tutto trascurabili quindi parliamo ancora una volta di rimedi non invasivi. Cosa ben diversa dai farmaci veri e propri, che richiedono molte più cautele e possono essere più pericolosi per l’organismo.


Vigrax ti consentirà di riacquistare una forte erezione, ha già aiutato migliaia di uomini – aiuterà anche te.

Conosci Vigrax – il trattamento grazie al quale riacquisterai per sempre una forte erezione e godrai nuovamente dei piaceri sessuali. I componenti naturali garantiscono ottimi risultati senza provocare effetti collaterali. [ leggi di più ]

Recupera una forte erezione con Vigrax
Vai alla pagina ufficiale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here