Rhino correct , corregge il tuo naso, come funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

0
2340
rhinocorrect-naso

Rhino Correct: come correggere le deformità del naso

Non esiste la perfezione e questo lo sappiamo bene. Ognuno di noi ha almeno una cosa del proprio aspetto che cambierebbe. Orecchie troppo grandi, mani troppo piccole, fianchi larghi o una piccola deformità nasale. C’è chi riesce a convivere bene con i piccoli difetti del proprio corpo e chi invece, ricorre anche alla chirurgia per liberarsene e raggiungere ciò che ritiene una tappa di perfezione.

Oggi sono qui per parlarvi di Rino Correct. Un piccolo dispositivo che viene usato con lo scopo di correggere e modificare un po’ le sembianze del naso. Molte persone grazie a questo piccolo strumento hanno deciso di non ricorrere alla chirurgia estetica. Un bel passo avanti considerando che fino a poco tempo fa per modificare un qualsiasi difetto del naso (anche piccolissimo), andare sotto i ferri di un chirurgo estetico era l’unica possibilità. Oggi la rinoplastica può essere delle volte evitata. In fin dei conti si tratta di un intervento chirurgico ed è anche molto invasivo, può comportare dei rischi e la fase di guarigione oltre a essere lunga si rivela anche dolorosa.

Rhino Correct è, a detta di chi ha deciso di provarlo, uno strumento davvero molto utile ed è stato ideato negli Stati Uniti. Ha permesso a un gran numero di persone di stare di nuovo bene con il proprio corpo, togliendo il problema della deformità nasale e facendo tornare il volto a una forma molto più armonica.

Vai al sito ufficiale di Rhino Correct

Cos’è Rhino Correct?

rhino correct

Si tratta di uno strumento correttivo, inventato negli Stati Uniti, per risolvere le piccole deformità del naso. In America il successo è stato tanto perché è un’alternativa veramente valida alla rinoplastica. Ed è anche del tutto naturale! Pensate che ci sono addirittura dei chirurghi che lo consigliano ai propri clienti quando non c’è da affrontare una deformità importante.

Questo tutore nasale sfrutta l’ortoelio, una sostanza che per il nostro corpo è innocua ma che entrando in contatto con la cartilagine del naso, riesce ad apportare delle reali modifiche strutturali senza causare dolore.

Rino Correct ha due rigonfiamenti in silicone, che permettono alla clipper di adattarsi, qualsiasi sia la forma del naso. Il fatto che sia molto leggero, pesa solo quattro grammi, non provoca alcun fastidio o noia.

La cartilagine del naso viene tesa in modo graduale e solo di pochi millimetri ogni mese.

  • Prima di applicare questo tutore, dovete lavare bene la zona.
  • Lo tenete per 15 minuti e poi lo togliete.
  • Nella confezione c’è il libretto illustrativo che vi spiega come posizionarlo.

Vai al sito ufficiale di Rhino Correct

Quali sono i vantaggi di Rhino Correct?

Ma, in definitiva, quali sono i vantaggi di RinoCorrect? Vediamo quali sono gli aspetti fisici che può modificare, quali sono i risultati raggiungibili grazie a questo piccolo tutore e in cosa può sostituire un’operazione chirurgica.

  • Potete usarlo se volete sollevare un po’ la punta del naso.
  • Vi permette di ottenere un naso molto più lineare
  • Migliora o in alcuni casi elimina del tutto la gobba del naso
  • Pimpicciolisce le estremità, elimina o smussa le sporgenze e rimpicciolisce il naso.

Tutto questo restituisce al volto una nuova linea.

C’è poi un altro importante beneficio. Quello di migliorare la considerazione che avete del vostro corpo e di voi stessi. Il bello è che Rino Correct non ha alcun effetto collaterale. E’ quindi esente dalle controindicazioni. Non provoca iritazioni e allergie.

Recensione di chi lo ha provato

Sabrina: ho sempre sofferto per la piccola gobba del mio naso. Mi rendevo appunto conto che era piccola ma quando mi guardavo allo specchio non mi piacevo e mi sentivo a disagio. Non volevo però ricorrere alla rinoplastica, un’operazione chirurgica secondo me non deve essere eseguita per queste piccole cose. Mi è stato consigliato Rino Correct e nel giro di un paio di mesi ho visto miglioramenti tali che ormai, anche se il problema non è scomparso del tutto, mi sento assolutamente in pace con me stessa e finalmente mi piaccio!

Fabiana: il mio naso largo non mi piaceva. Per un periodo avevo preso in considerazione anche l’operazione chirurgica ma poi, per la paura, ho rinunciato. Da due mesi a questa parte sto utilizzando Rino Correct e sto vedendo i primi miglioramenti, vi farò sicuramente sapere come è andata!

Manuele: l’ho comprato solo due giorni fa e l’ho iniziato a usare. Posso solo dire che, come effettivamente dice il sito del produttore, non provoca fastidio. Non mi accorgo neanche di averlo. La consegna è avvenuta molto puntualmente! Speriamo che sparisca la gobba che ho sul naso!

Dove acquistare Rhino Correct e quanto costa

Potete comprare Rino Correct esclusivamente su internet, proprio sul sito del produttore. Non è venduto in farmacia, in erboristeria e nemmeno su altri siti web. Dovete compilare il modulo di presentazione sul sito e nel giro di pochi giorni riceverete Rino Correct a casa, pagando direttamente alla consegna al corriere.

Acquista Rhino Correct

Sommario
product image
Voto Autore
1star1star1star1star1star
Voto utenti
5 based on 2 votes
Brand
Rhino correct
Prodotto
Rhino correct
Price
EUR 49.00
Disponibilità
Available in Stock

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Ilmediconline.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

Condividi