SkinLabo CC Cream idrata e colora la pelle: opinioni, recensione e dove comprarla

0
296
Skinlabo cc cream idrata e colora la pelle: opinioni, recensione e dove comprarla

Mi è capitato di leggere spesso di SkinLabo CC Cream online. Così alla fine mi sono convinta a provarla. Ciò che ha attratto me, così come probabilmente tante altre donne, è il fatto che nutre e idrata la pelle ma allo stesso tempo la colora!

SkinLabo CC Cream idrata la pelle ma allo stesso tempo la colora

Ravviva un po’ l’incarnato e questo permette con una sola applicazione di nutrire la pelle e renderla molto più bella, pronta per affrontare una giornata di lavoro o una sera fuori con le amiche!

SkinLabo CC Cream è sviluppata in Italia ed è stata pensata per tre specifici problemi:

  • Prevenire l’invecchiamento della pelle
  • idratarla
  • renderla più bella grazie alla sua azione colorante.

Alla base di questo prodotto c’è l’acido ialuronico, che trattiene e ripristina l’idratazione.

SkinLabo CC Cream: che cos’è e come funziona

Skinlabo cc cream

Scopri SkinLabo CC Cream sul sito ufficiale

Non testata sugli animali e senza glutine

SkinLabo CC Cream è una crema per il viso. Viene pubblicizzata come la soluzione per chi vuole un prodotto due in uno, capace sia di prevenire la formazione delle rughe, sia offrire un velo di colore.

Ha la funzione di uniformare l’incarnato, rendere la pelle luminosa e far emergere tutta la sua naturale bellezza, nascondendo comunque le piccole imperfezioni. Agisce come antirughe, prevenendone la formazione.

E’ stato preparato da esperti italiani e alla base di SkinLabo CC Cream c’è l’acido ialuronico.

In commercio ci sono due varianti di SkinLabo CC Cream. C’è la Pale Sand, con la tonalità medio-chiara, e Golden Sand, con la tonalità medio-scura. Entrambe le due tonalità si adattano ai vari sottotoni della pelle, ciò la rende perfetta per ogni tipo di carnagione.

SkinLabo CC Cream: Ingredienti

Sono quattro i principali ingredienti di SkinLabo CC cream. Ci sono le famosissime bacche di goji, pe quali sono note per il loro elevato potere antiossidante. Non c’è da sorprendersi infatti se il loro contributo in questa crema è quello di rendere la pelle più giovane e luminosa.

C’è l‘olio di vinaccioli, ricco di polifenoli ci aiuta a contrastare l’azione dei radicali liberi ma anche di tutte le aggressioni esterne. Infine, ecco la vitamina E con le sue proprietà schiarenti per combattere le macchie cutanee e l’acido ialuronico, il quale invece idrata la cute e la mantiene tale a lungo.

Le materie prime come potete vedere sono tutte naturali. SkinLabo CC Cream però è sensibile anche al tema dell’ambiente. Tutti gli ingredienti vengono ottenuti con il massimo rispetto e la crema è CrueltyFree, non è stata testata sugli animali. Infine, è priva di glutine e non contiene nemmeno allergeni e parabeni.

Acquista SkinLabo CC Cream in promozione

Non testata sugli animali e senza glutine

SkinLabo CC Cream: Come va usata

Sia la Pale Sand che la Golden Sand si applicano in quattro semplicissimi passaggi.

Dovete prendere una punta di crema e scaldarla tra le punta delle dita. Dopo stendetela con leggeri sfioramenti sul viso e sul collo, partendo dal centro del viso raggiungendo i lati. Per una coprenza leggera è sufficiente uno strato, se invece la volete maggiore, dovete applicarne due o più, fino al raggiungimento di quella desiderata. Sopra la crema potete applicare il fondotinta o il trucco che avete scelto per la giornata!

SkinLabo CC Cream: opinioni e controindicazioni

La mia opinione è molto buona. Dopo aver letto le varie recensioni online sono andata sul sito ufficiale e ne sono rimasta davvero colpita. Le spiegazioni semplici e le recensioni di chi prima di me l’ha provata mi ha convinta a fare l’acquisto.

Si tratta di una crema dalla formulazione naturale, a base di Bacche di Goji. Al suo interno non ci sono allergeni, parabeni o glutine. Solo principi attivi naturali efficaci e di alta qualità.

Ho iniziato a usarla perché cercavo qualcosa che funzionasse come antirughe ma allo stesso tempo, mi offrisse una base per il trucco. Ammetto che delle volte uso solo SkinLabo CC Cream senza neanche darmi il fondotinta, questo perché offre una buona azione coprente e non ho bisogno di truccare la mia faccia.

Non ha controindicazioni per giunta, la cosa importante è non usarla se si soffre di allergie o intolleranze a uno o più dei prodotti presenti al sui interno.

Recensioni di chi ha utilizzato SkinLabo CC Cream

Sonia: Cercavo una crema come questa, che illuminarre e allo stesso tempo offrisse una colorazione bella alla mia pelle. Consiglio vivamente SkinLabo!

Giulia: Da quando uso SkinLabo CC Cream la mia pelle è più luminosa, ma nno le fa perdere la sua naturalezza.

Adele: Mi piace il fatto che sia una crema senza allergeni e realizzata solo con ingredienti naturali. La sto usando da qualche giorno e sono molto soddisfatta!

Dove acquistarla e quanto costa

Potete acquistare SkinLabo CC Cream solo online, dal produttore. Il loro sito web vi offre tra le altre cose preziose informazioni su questo prodotto. Dagli ingredienti alle recensioni di chi lo ha provato.

Tutto ciò che dovete fare è inserire nel modulo di contatto il vostro nome e cognome, seguiti dal numero di telefono. Verrete richiamati poi per confermare l’ordine.

Potete pagare con il metodo che preferite. PayPal, carta di credito o contrassegno. Il prezzo pieno è di 79,90€ ma per il momento è di 49,90€. Una promozione che probabilmente finirà a breve.

Skinlabo cc cream idrata e colora la pelle: opinioni, recensione e dove comprarla

Acquista SkinLabo CC Cream in promozione

Solo online in promozione – offerta limitata



*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Ilmediconline.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

Lascia un messagio

Please enter your comment!
Please enter your name here