Callex Bioness, contro calli e duroni a mani e piedi: opinioni, recensioni e prezzo

0
9408
callex bioness calli e callifughi duroni

Callex Bioness è una crema adatta per trattare il problema dei calli e i duroni. Un trattamento che potete svolgere voi stessi in casa, senza dover andare ogni volta dall’estetista o dal dermatologo. Ho avuto modo di provare Callex e ammetto di essere rimasta davvero sorpresa da questo prodotto. Ha funzionato davvero, alleviando il dolore e anche l’infiammazione provocati dagli occhi di pernice e dai duroni.

Acquista Callex Bioness

Come funziona Callex Bioness?

La crema per calli e duroni Callex è pensato per il trattamento specifico di calli, duroni e occhi di pernice presenti sulle mani e sui piedi.

100 ml di prodotto in un tubetto con la chiusura a rappo che permettono di ottenere un effetto benefico rapido, così da alleviare l’infiammazione e il dolore.

Io l’ho usata per alcuni duroni che mi erano comparsi a causa delle scarpe strette che ero costretta a indossare a lavoro, ma potete tranquillamente applicarla anche sui calli e gli occhi di pernice, quelli che si trovano sul palmo delle mani o sul palmo dei piedi. Non è raro infatti che le persone ne soffrnano, specialmente ai piedi, costretti per la maggior parte del tempo in scarpe non adatte.

Callex però non serve solo a togliere dolore e infiammazione ma agisce alla radice, cosa che invece non accade quando ci facciamo rimuovere il callo o durone dall’estetista, la quale opera alla radice. Per risolvere in via definitiva il problema però non è sufficiente nemmeno questo ottimo prodotto, ma dovete rivedere le vostre abitudini e smettere di indossare calzature sbagliate, asciugando bene piedi e mani dopo ogni lavaggio ed evitare sostanze irritanti.

callex bioness contro calli e duroni

Acquista Callex Bioness

Ingredienti di Callex Bioness, contro calli e duroni a mani e piedi

Gli ingredienti di Callax, crema prodotta dalla Bioness, sono stati studiati e microbiologicamente testati nei lavoratori con lo scopo di garantire al consumatore l’efficacia. Gli ingredienti presenti al suo interno sono:

  • la glicerina
  • l’aloe vera
  • l’acido glicolico. Quest’ultimo in particolar modo viene usato per prevenire la formazione dei calli, anche quelli non ancora visibili e presenti nella radice.

Come si applica Callex Bioness

E’ davvero semplice da applicare. Tutto quello che dovete fare per ottenere risultati e metterla nelle zone colpite da calli e duroni in modo costante.

Dovete usarla ogni giorno per un periodo minimo che va dalle due alle quattro settimane. Potete usarla sia quando calli e duroni ci sono già, così come se invece vi interessa applicarla a livello precauzionale.

Dovete massaggiare la zona con la crema due volte al giorno, idealmente una la mattina e una la sera. Prima però, agitate la crema e applicatene una noce sul palmo della mano. Massaggiatela fino a quando non è completamente assorbita. Dopo lavatevi per bene le mani. Dopo alcuni minuti potete indossare di nuovo i calzini o le calze, non unge. Non usatela su altre parti del corpo.

callex-calli-e-duroni-mani-piedi

Acquista Callex Bioness

Opinioni e controindicazioni

Le opinioni su callex sono molto buone. E’ una crema studiata nei laboratori proprio con lo scopo di donare sollievo ai piedi e le mani. Uno dei motivi per cui ha attratto così tanto le persone è che porta risultati sorprendenti, rimanendo comunque un prodotto completamente naturale. Al suo interno non ci sono sostanze dannose per la pelle o la salute dell’organismo.

La controindicazione più importante è rivolta a coloro che sono intolleranti o allergici a uno dei principi attivi di questa crema. Non dovete inoltre usarla sulla pelle lesa o su zone diverse da quelle che sono previste dal prodotto stesso.

Tenetelo lontano dai bambini, non ingeritelo e dal momento dell’apertura, utilizzatelo entro sei mesi.

Recensioni di chi ha provato Callex Bioness

Online si possono leggere diverse recensioni da parte di chi lo ha provato. Qui sotto riportiamo tre testimonianze.

Samantha: ormai da qualche anno combatto con i calli sotto la pianta dei piedi. Ogni mese vado dall’estetista per farli rimuovere ma pian piano ricrescono. Solo pochi giorni di sollievo. Da tre settimane però sto usando Callex e ho avuto sorprendenti miglioramenti. Certo, non uso più i tacchi ogni giorno come un tempo, ma il fine settimana posso ancora concedermeli!

Edi: per lavoro sono costretta ogni giorno alle scarpe con i tacchi. Non ne posso fare a meno. Da un po’ di tempo cercavo un prodotto come Callex, proprio con lo scopo di alleviare il fastidio. I risultati sono stati sorprendenti. Ho visto una diminuzione dello strato calloso e anche dell’infiammazione.

Daria: non ho abitudini particolarmente cattive. Indosso quasi sempre scarpe comode e di qualità, curo i miei piedi e gli asciugo con cura ogni volta. Probabilmente non cammino nel modo corretto e questo porta alla formazione del durone. La crema Callex per adesso li ha ammorbiditi, spero di poter risolvere completamente il problema!

Acquista Callex Bioness

Prezzo e dove comprare Callex Bioness

Trovate Callex solo sul sito del produttore, al prezzo di 49 euro a confezione.
E’ al momento scontata del 50%.
Con due confezioni risparmiate ancora di più perché costano 69€. Cinque confezioni, solo 99€. Per comprarlo dovete solo compilare il modulo d’ordinazione, scegliere la promozione e aspettare il corriere che entro tre o cinque giorni vi porta il prodotto.

Prezzo

  • 1 confezione 49,00 Euro
  • 2 confezioni 69,00 Euro
  • 5 confezioni 99,00 Euro

Acquista in poche mosse

Come acquistare Callex Bioness? Si tratta di una procedura molto semplice.

  • Dovete infatti completare il modulo di ordinazione con i vostri dati e inserire un’eventuale nota per il corriere.
  • Aspettare la chiamata di conferma da parte di un operatore
  • Il prodotto vi viene consegnato nel giro di qualche giorno
  • pagate solo alla consegna al corriere

Acquista Callex Bioness

Acquista Callex Bioness direttamente da questa pagina ed ottieni lo sconto

Offerta a tempo limitato.

Verrete ricontattati dal Call Center di Callex Bioness e potrete decidere liberamente se confermare o meno l’ordine. I dati inseriti nel seguente form verranno inviati direttamente al sito del rivenditore, non siamo né i produttori né i fornitori diretti, quindi per questione di privacy, IlMediconline non verrà a conoscenza dei vostri dati inseriti.