CEROTTI DETOX DIMAGRANTI: scopri come eliminare le tossine dal tuo corpo

0
64

Oggi voglio parlarvi di un prodotto del quale sono entusiasta. I cerotti detox dimagranti. Forse ne avete già sentito parlare o forse no. Sono famosi in oriente ma da un po’ di tempo a questa parte che l’Europa ha imparato ad apprezzarli, Italia compresa. Ne ho sentito parlare da un’amica e ho deciso di provarli.

Sono qui perciò a spiegarvi come funzionano e a cosa servono. Quali sono gli ingredienti e come si applicano. Alla fine dell’articolo vi do anche tutte le indicazioni che vi occorrono per acquistarli e ovviamente delle recensioni per farvi capire cosa ne pensa la gente.

Come funzionano i cerotti detox dimagranti

Rispondo alla prima domanda. Come funzionano i cerotti detox dimagranti? In realtà il meccanismo è piuttosto semplice visto che sono cerotti normalissimi. Solo che non dovete esporli ma tenerli sotto la pianta del piede e solo la notte.

Perciò la sera prima di andare a dormire lavate e asciugate molto bene i piedi, applicate con cura i cerotti sotto la pianta del piede e andate a dormire. La mattina toglieteli. Durante la notte, mentre il corpo è a riposo, i cerotti rilasciano i principi attivi (tra poco vi dico quali sono) e grazie alla zona dove sono applicati (ricca di vasi sanguigni) ecco che sono trasportati velocemente in tutto il corpo.

Mi raccomando però, non teneteli anche durante il giorno perché tanto non sarebbero efficaci. Le ore notturne sono più che sufficienti. Inoltre la mattina quando li togliete potreste notare che hanno assunto una colorazione diversa. Il motivo è presto detto. In pratica questi cerotti assorbono le tossine e queste colorano il cerotto. Man a mano che gli indossate però vi accorgete che il cerotto diventa sempre più chiaro. E’ un segno che sta facendo bene il proprio lavoro.

Prenota i Cerotti a Prezzo Scontato

Principi attivi dei cerotti detox dimagranti

Adesso approfondiamo i principi attivi dei cerotti detox prima di passare ai benefici che vi offrono. Sappiate che si tratta di un prodotto completamente naturale, non contiene sostanze dannose per l’organismo.

Il principale ingrediente è il principio attivo dello stupendo sale dell’Himalaya, ormai amatissimo da tutti per gli straordinari benefici. In pratica va a riequilibrare l’organismo eliminando le tossine accumulate a livello del sangue, del primo tratto intestinale e del sistema renale.

A fargli compagnia troviamo anche altri fantastici ingredienti. I cerotti detox contengono i principi attivi del bambù, dalle proprietà detossinanti, della vitamina c, della fibra vegetale, dell’aceto d legno, degli ioni negativi e del minerale di tormaline.

Benefici dei cerotti detox

Il risultato che offrono questi cerotti detossinanti è un fantastico. Prima di tutto vantano un effetto diuretico, il quale aiuta a sgonfiare la pancia, avere le gambe e i piedi più leggeri e migliorare il sonno, distendendo anche i muscoli. Tutto ciò porta a una riduzione delle tensioni e della sensazione di affaticamento. Se come a me vi capita da tempo di svegliarvi sempre stanchi questi cerotti fanno al caso vostro.

Potete ben immaginare come tutto questo va a incidere in modo molto positivo anche sulla vostra dieta. Si perché se nonostante l’alimentazione corretta e l’attività fisica non riuscite a smaltire i chili in eccesso, probabilmente è perché soffrite di fame nervosa. Avendo questi cerotti un effetto rilassante sull’organismo non soffrite più i morsi della fame provocati dal nervoso.

Prenota i Cerotti a Prezzo Scontato

Hanno controindicazioni?

No, i cerotti detox dimagranti non hanno controindicazioni particolari perché completamente naturali e privi di sostanze negative. Chiaramente ricordatevi di farne un uso appropriato, di non usarli dopo la scadenza e non riutilizzarvi. Per precauzione comunque vi suggerisco di parlare con il medico se avete problemi di salute. Lo stesso discorso vale se siete incinte o state allattando.

Per concludere questo capitolo sulle controindicazioni dei cerotti detox ricordatevi che se siete intolleranti o allergici a uno dei principi attivi non dovete usarli.

Dove comprarli

Vediamo adesso dovete potete comprare i cerotti detox dimagranti. Potete ordinarli solo sul sito ufficiale del prodotto. Questo per garantire l’acquisto del prodotto reale e a un prezzo popolare. Non li trovate quindi in farmacia, ma nemmeno all’interno delle erboristerie, delle parafarmacie e nemmeno nei vari negozi online come Amazon o Ebay.

Per ordinarli dovete compilare il modulo sul sito e nel giro di poco ricevete la chiamata da parte di un operatore che conferma l’ordine. Il costo dei cerotti è di 49,00€ !!!