Denta Pulse: sistema professionale per la pulizia dei denti a casa

0
106

Per avere un sorriso bello e sano è importante prendersi cura dei propri denti ogni giorno. Utilizzare lo spazzolino dopo ogni pasto è fondamentale, così come avvalersi del dentifricio, del colluttorio e del filo interdentale. Tuttavia per ottenere una pulizia profonda ciò può non bastare. Fortunatamente da oggi è possibile contare su un apparecchio rivoluzionario, in grado di garantire un’igiene quotidiana come dal dentista.

Si tratta di Denta Pulse, un sistema professionale per la pulizia dei denti a casa che consente di eliminare in maniera rapida residui di cibo, tartaro ed antiestetiche macchie. Con questo incredibile prodotto della linea DMC è possibile ridurre le sedute dal dentista e ritrovare la voglia di sorridere. Ma come funziona Denta Pulse? E quali sono i benefici che è in grado di apportare? E quali effetti collaterali prevede? Scopriamolo insieme.

Che cos’è Denta Pulse?

Denta Pulse è il prodotto ideale per chi vuole sfoggiare un sorriso smagliante. Infatti si tratta di un vero e proprio sistema professionale per la pulizia dei denti a casa, in quanto consente di rimuovere velocemente placca, tartaro, residui di cibo e macchie. Il segreto di questo innovativo e rivoluzionario apparecchio sono le 3000 vibrazioni soniche che è in grado di emettere, che assicurano un risultato di eccellenza.

Nella confezione si trova una testina in acciaio ed una in silicone, nonché uno specchietto, che permette di verificare i risultati. Un vero e proprio kit per rendere i denti splendenti e perfettamente bianchi. Del resto sono poche le persone che hanno la possibilità di recarsi con frequenza dal dentista per effettuare una pulizia di tipo professionale o per sbiancare i denti.

Con Denta Pulse è possibile ottenere un’igiene orale profonda anche a casa, grazie anche alla presenza di una luce integrata, che permette anche di vedere i punti più critici, che difficilmente si riescono a raggiungere con il tradizionale spazzolino da denti. Inoltre si tratta di un apparecchio sicuro, in quanto realizzato con materiali di qualità ed atossici. Non bisogna dimenticare che si caratterizza per il design ergonomico che lo rende facile da maneggiare. Infatti è perfetto per tutta la famiglia.

Acquista Denta Pulse in offerta Ora

Come funziona Denta Pulse?

Utilizzare Denta Pulse è davvero semplice, anche perché questo apparecchio funziona a batteria e non necessita di essere collegato alla presa di corrente. Ciò vuol dire che può essere portato comodamente anche in viaggio o in ufficio. Prima dell’utilizzo è necessario scegliere la testina più adatta tra quelle che vengono messe a disposizione (in acciaio o in silicone), posizionarla sull’apparecchio ed azionare Denta Pulse, premendo il pratico bottone.

Per una pulizia più profonda si consiglia di sciacquare la cavità orale di tanto in tanto durante l’utilizzo, così da vedere bene anche i punti in cui è il caso di intervenire con maggiore attenzione, in quanto particolarmente critici. Tuttavia per assolvere a questa necessità è dotato anche di luce LED integrata, in grado di illuminare anche gli angoli più nascosti della bocca.

Eventuali controindicazioni di Denta Pulse

Denta Pulse è stato sottoposto a numerosi test prima di essere commercializzato. Infatti è un apparecchio sicuro e privo di controindicazioni o effetti collaterali. Non a caso lo si può utilizzare anche con apparecchi, corone, otturazioni, impianti e faccette. incluso nel prezzo si trova anche la pratica testina in silicone per una pulizia più profonda ed anche uno specchietto per verificare i risultati.

Di fatto questo apparecchio può essere utilizzato da tutti, fatta eccezione per i bambini. Non bisogna dimenticare, del resto, che è realizzato con materiali di qualità, ma soprattutto atossici. In più è efficace, dato che rimuove con efficacia il tartaro, le macchie, la placca ed i residui di cibo dai denti, così da contribuire a sbiancarli. Del resto non bisogna dimenticare che il sorriso è un vero e proprio biglietto da visita, in grado di trasmettere sensazioni positive alle persone, se piacevole, e negative, se trasandato.

Prezzo e dove acquistare Denta Pulse

Denta Pulse è un sistema professionale per la pulizia dei denti a casa, in quanto permette di eliminare efficacemente tartaro, placca, residui e macchie. Non è disponibile nelle farmacie o nei supermercati, ma solo sul sito ufficiale del venditore. Ciò è importante, poiché rappresenta un’ulteriore garanzia dell’efficacia e della validità di questo prodotto. Infatti, in questo modo il rischio di incappare in truffe o in contraffazioni è estremamente ridotto.

Per acquistare Denta Pulse basta compilare il modulo disponibile in fondo alla pagina, avendo cura di inserire con precisione i dati personali ed eventuali note al corriere, ed attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine. Attualmente è possibile approfittare di due incredibili offerte: 1 confezione di Denta Pulse a soli 49,00 € e 2 confezioni a di Denta Pulse a soli 69,00 €. Inoltre è possibile scegliere se pagare in anticipo con carta di credito o direttamente al momento della consegna, che viene attuata in tutta Italia in tempi rapidi.

Per aquistare, tutto quello che devi fare è compilare l’ordine qui sotto con i tuoi dati e aspettare il pacco a casa! La Spedizione è Gratuita e si Paga alla consegna !