Donnerberg NM-089: il miglior massaggiatore cervicale

158
Massaggiatore-cervicale

Il massaggiatore cervicale è un dispositivo che si rivela utilissimo per molte persone, perchè sono diversi coloro che soffrono di cervicalgia ossia di dolore alla cervicale e si tratta di un disturbo davvero fastidioso. Quando si avverte spesso male nella zona del collo, accompagnato da irrigidimento e talvolta da indolenzimento non è certo piacevole. Si tratta di un problema che hanno in molti e che può avere diverse cause, sia di natura patologica come l’artrosi cervicale che ambientale. Può capitare in alcune situazioni di svegliarsi al mattino con un dolore a tutta la zona della cervicale: quello che viene chiamato torcicollo non risparmia nessuno e si presenta di punto in bianco, senza preavviso.

Fortunatamente però, esistono dei rimedi che si rivelano davvero utilissimi come i massaggiatori cervicali, che permettono di evitare il ricorso a farmaci antidolorifici ed antinfiammatori. Grazie al massaggio, i muscoli del collo di distendono e la rigidità si attenua, gradualmente passa anche il dolore e si vive meglio.

Il miglior massaggiatore cervicale che possiamo trovare attualmente in commercio è il Donnerberg NM-089. Questo è un dispositivo consigliato anche da alcuni fisioterapisti e abbiamo deciso di parlarvene perchè vanta delle ottime recensioni. Coloro che lo hanno provato confermano che permette di dire addio al dolore cervicale, sia esso dipendente da una patologia come l’artrosi o da un colpo d’aria.

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche del massaggiatore cervicale Donnerberg NM-089, come deve essere utilizzato, se esistono controindicazioni e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

Donnerberg NM-089: come funziona il massaggiatore cervicale

Il massaggiatore cervicale Donnerberg NM-089 è in grado di offrire delle funzionalità di ultima generazione e di effettuare un massaggio non solo nella zona del collo ma anche in altre parti del corpo. Prodotto da un marchio tedesco che rappresenta una garanzia sia per quanto riguarda la qualità che la sicurezza, questo massaggiatore cervicale è dotato di 8 testine regolabili nei 2 sensi di rotazione e 3 livelli di velocità.

Si può quindi impostare ogni parametro a seconda delle proprie esigenze e del grado di dolore da trattare ed è facilissimo da utilizzare, perchè i comandi sono intuitivi al massimo. Grazie alla sua forma ergonomica, è perfetto per massaggiare la zona della cervicale ma non solo: può essere infatti utilizzato anche sulla schiena, sulle braccia, sull’addome, sulle spalle, sulle coscie e persino sui piedi.

Questo massaggiatore è dunque indicato non solo per trattare la cervicalgia ma anche il mal di schiena, il dolore alle gambe o ai piedi tipico di chi è costretto a trascorrere gran parte della giornata in piedi e via dicendo.

L’azione massaggiante di Donnerberg NM-089 è paragonabile a quella di un vero e proprio massaggio manuale, con tutti i benefici che ne derivano ma un vantaggio in più. Il risparmio di tempo e denaro, che solo un dispositivo elettrico è in grado di offrire. Questo apparecchio simula alla perfezione il vero e proprio massaggio shiatsu e si riscalda, aumentando l’effetto benefico sui muscoli e sulle articolazioni dolenti.

Massaggiatore cervicale e da collo DONNERBERG ORIGINALE 7 ANNI DI GARANZIA Massaggio schiena spalle MARCHIO TEDESCO Calore a infrarossi Vibrazione
  • 7 ANNI DI GARANZIA E IL MOTORE POTENTE:Qualità tedesca, PIÙ VENDUTO su Amazon Germania, certificato e testato per compatibilità elettromagneticadi altà qualità TÜV SÜD e raccomandato dalla Federazione Olimpica Sportiva Tedesca (Deutschen Olympischen Sportbund).

Donnerberg NM-089: caratteristiche tecniche

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo massaggiatore cervicale:

  • Dimensioni: 40 x 16 x 35 cm
  • Peso: 1,8 Kg
  • Materiale: pelle di alta qualità e rete traspirante
  • Funzioni regolabili: direzione delle testine, calore, velocità e vibrazione
  • Regolazioni direzione: 2
  • Regolazioni intensità calore a infrarossi: 2
  • Regolazione velocità: 3
  • Numero di testine massaggianti: 8
  • Zone di trattamento: collo, schiena, braccia, spalle, addome, cosce e piedi
  • Rivestimento sfoderabile e lavabile in lavatrice: sì
  • Accessori inclusi nella confezione: 3 rivestimenti intercambiabili, adattatore di alimentazione, adattatore per l’auto, fodera, borsa per il trasporto e manuale d’istruzioni

Massaggiatore-cervicale-migliore

Donnerberg NM-089: opinioni e recensioni

Questo massaggiatore cervicale è uno dei più consigliati da coloro che soffrono di problematiche come la cervicalgia, il mal di schiena o le gambe gonfie e pesanti. Le opinioni di coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova sono tutte ottime ed effettivamente l’effetto benefico di questo apparecchio si avverte sin dai primi utilizzi.

Come abbiamo accennato, questo massaggiatore cervicale è in grado di offrire tutti i benefici del massaggio tradizionale e se utilizzato correttamente non presenta controindicazioni. E’ dunque un ottimo prodotto, che può risolvere una volta per tutte i vostri problemi di dolore al collo o in altre parti del corpo, di rigidità muscolare e indolenzimento.

Chi lo ha provato ne è rimasto entusiasta ed è anche per questo che abbiamo deciso di parlarvene: siamo certi che funzioni e che sia veramente efficace.

Massaggiatore cervicale e da collo DONNERBERG ORIGINALE 7 ANNI DI GARANZIA Massaggio schiena spalle MARCHIO TEDESCO Calore a infrarossi Vibrazione
  • 7 ANNI DI GARANZIA E IL MOTORE POTENTE:Qualità tedesca, PIÙ VENDUTO su Amazon Germania, certificato e testato per compatibilità elettromagneticadi altà qualità TÜV SÜD e raccomandato dalla Federazione Olimpica Sportiva Tedesca (Deutschen Olympischen Sportbund).

Massaggiatore cervicale Donnerberg NM-089: prezzo

Questo massaggiatore cervicale ha un prezzo di listino di 189 euro: una cifra adeguata ma in negozio si rischia di trovarlo ad un costo superiore. Conviene dunque acquistarlo online su Amazon, anche perchè in tal modo lo si può ricevere direttamente a casa propria ed è possibile iniziare ad utilizzarlo sin da subito. Se avete problemi di rigidità e dolore muscolare, questo è senza dubbio un prodotto che dovete provare perchè non riuscirete più a farne a meno.


Loading...