GLUTEI PLUS: da quanto tempo desideri un lato B sodo?

0
230

Quale donna non desidera avere un lato B sodo? Che riempie i pantaloni e non ha bisogno di trucchi né inganni per apparire bello? Non esistono pozioni miracolose però esistono creme che, se accostate a una corretta e mirata pratica sportiva possono offrire eccellenti risultati. Se anche tu sei in cerca di un lato B sodo, allora non posso far altro che consigliarti Glutei Plus.

Si perché per avere dei glutei perfetti non devi per forza ricorrere alla chirurgia estetica. Puoi rassodarli in modo naturale grazie all’allenamento fisico, una buona alimentazione e la crema giusta. Puoi trovare in Glutei Plus una perfetta alleata, si tratta infatti di un prodotto cosmetico appartenente alla marca italiana Benessere Italiano.

Cos’è Glutei Plus?

Glutei plus è una crema perfetta per tutte le donne stanche dei soliti prodotti miracolosi che non funzionano. Questo perché Glutei Plus non offre miracoli ma solo un prodotto che aiuta a ottenere dei risultati se dietro c’è un impegno costante. Perciò se vuoi rassodare i tuoi glutei, continua a leggere e scopri questa crema.

Quando ti arriva a casa Glutei Plus di Benessere Italiano ricevi un flacone con tappo da 50 ml. La sua speciale formula ti permette di contrastare il processo di invecchiamento e il cedimento cutaneo responsabile appunto dell’aspetto molle. Rassoda a fondo, nutre l’epidermide e ti permette di ottenere un gluteo sodo e liscio.

Non tutte le persone però affrontano il problema dei glutei non solidi con il passare dell’età. Per questioni genetiche tale problema può esserci già a 18 anni. Ecco perché Glutei Plus e pensato per tutte le età.

Prenota GLUTEI PLUS a Prezzo Scontato

Effetti di Glutei Plus

Secondo il produttore questa crema per il lato B sodo ti permette di tonificare il sedere, arrotondare la forma, prevenire la formazione di smagliature e avere delle cosce toniche.  Tutto questo senza bisogno di fare allenamento fisico.Secondo la mia esperienza però l’allenamento fisico è alla base di un fisico scolpito e sodo e le creme sono un aiuto in più.

Ingredienti di Glutei plus

Vediamo quali sono gli ingredienti di Glutei Plus. Questo prodotto cosmetico è stato realizzato grazie a degli ingredienti selezionati. Sono elementi che cercano di prevenire il più possibile problemi quali rossori, allergie, eritemi etc. Gli ingredienti scelti dall’azienda sono l’ananas, la caffeina e l’acido tioctico. Chiaramente non sono gli unici ingredienti presenti, per correttezza ti riporto anche gli altri: aqua, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, cetyl alcohol, cetearyl alcohol, allantoin, sodium lauroyl glutamate, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, sodium benzoate, potassium sorbate, tocopherol, caffeine, crambe abyssinica oil.

Come si usa Glutei Plus

Quando scegli di affidarti a Glutei Plus per rassodare i tuoi glutei devi seguire le linee guida del venditore. Si tratta infatti di una crema rassodante da usare all’esterno. Tutto quello che devi fare è massaggiare in senso rotatorio la crema su cosce e sedere fino a quando non è assorbita del tutto. Ripeti questo trattamento due volte al giorno e ricordati che è la costanza a dare i risultati. Un uso occasionale perciò ti porta a ben poco.

Se ti chiedi qual è il momento ideale per applicarla, è dopo la doccia. Dopo la doccia il sedere è pulito e i pori sono aperti grazie al calore, inoltre le impurità se ne sono andate e l’azione della crema si fa molto più efficiente.

Prenota GLUTEI PLUS a Prezzo Scontato

Una volta applicata la crema su glutei e cosce attendete 5 o 10 minuti prima di vestirvi. Una volta assorbita potete vestirvi senza problemi.

Ci sono controindicazioni?

Glutei Plus è un prodotto controllato e testato e non ci sono particolari controindicazioni. Ciò non esclude comunque ipotetiche reazioni allergiche personali ai principi attivi. Perciò prima di utilizzarla la prima volta ti consiglio vivamente di fare una prova allergica. Spalmala in una piccola quantità su una parte nascosta del corpo e lasciala agire fino a quando non viene completamente assorbita. Se nel giro di 24 ore non si presentano reazioni allergiche allora usala tranquillamente.

Ricordati comunque le regole di base, cioè segui le indicazioni presenti sulla confezione, non usarla in zone che non sono glutei e cosce, tienila lontana dai bambini e non usarla dopo la data di scadenza.

Dove acquistare Glutei Plus

Puoi acquistare Glutei Plus di Benessere Italiano esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Non lo trovi in farmacia, nei negozi di cosmetica, in parafarmacia etc. Il costo è di 49€ a confezione, scontato del 60% (il prezzo pieno è 123,00€).

Per acquistarlo vai sul sito del produttore e compila il modulo di ordinazione. Ricevi una chiamata dagli operatori per confermare l’ordine. Entro pochi giorni ti arriva il pacco a casa. Paghi direttamente alla consegna, perciò non ti preoccupare. Non devi usare alcuna carta di credito e inoltre la spedizione a casa è gratuita!



Loading...