Iris Sculpting Cream crema anticellulite, come funziona, opinioni e prezzo

0
1123
Iris Sculpting Cream

La cellulite è la nemica di quasi ogni donna.

Secondo recenti statistiche, il 90% delle donne ne soffre.

Alcune in modo appena accennato mentre altre, sono colpite dalle forme più importanti.

E’ normale che ognuna cerchi di combatterla o almeno di non farla progredire. Una recente crema innovativa ha soddisfatto moltissime persone, aiutandole nella loro personale lotta contro l’inestetismo cutaneo più famoso. Si tratta di Iris Sculpting Cream.

Acquista Iris Sculpting crema anticellulite

Iris Sculpting Cream, come funziona?

Tra chi la cellulite la combatte e chi la vuole prevenire, quasi ogni donna ha provato qualche rimedio naturale utile alla causa.

Iris Sculpting Cream della Iris-shoponline e stata formulata con dei microingredienti di ultima generazione. Grazie ai cristalli liquidi dell’olio di oliva migliorano l’assorbimento delle sostanze, offrendo allo stesso tempo un effetto vellutato e un’idratazione completa.

Come conferma la stessa azienda produttrice non è una crema miracolosa ma tantissime donne sono riuscite a ottenere da lei l’aiuto desiderato. Oltre al prodotto poi, ricevete anche l’assistenza gratuita da parte degli esperti. Non solo, insieme alla crema ricevete un opuscolo gratuito realizzato insieme a esperti della nutrizione sportiva e personal training.

Ingredienti della crema Iris Sculpting Cream

Iris Sculpting Cream ingredienti

All’interno di Sculpting Cream Iris ci sono solo i migliori ingredienti. Come usa dire… sono pochi ma buoni. Al suo interno troviamo l’emulsionante e acristalli quidi derivato dall’olio di oliva e la centella asiatica.

I principi attivi sono stati testati nei laboratori, così da avere una garanzia della loro efficacia. Gli agenti schiumosi non ci sono e gli unici ingredienti presenti al suo interno svolgono un’azione coadiuvante sull’adipositià e la cellulite.

Acquista Iris Sculpting crema anticellulite

Come applicarla

Iris Sculpting Cream è un prodotto che deve essere applicato con costanza per poter ottenere i migliori risultati. I produttori consigliano di applicarla per almeno due o quattro settimane senza interruzioni, direttamente sulle zone colpite dalla cellulite.Prima di applicarla però ricordatevi di agitare bene il flacone, prendere una noce di prodotto in mano e massaggiarla con dei movimenti circolatori sulla zona con la cellulite, fino a quando non viene completamente assorbita.Il numero di applicazioni giornaliere ideali sono due. Una la mattina e una la sera. Non appena

il prodotto è completamente assorbito potete tranquillamente indossare i vostri vestiti perché il prodotto non unge e non lascia nessun alone.

Opinioni e controindicazioni

Le opinioni su Sculpting Cream sono state molto buone. Subito infatti ha conquistato l’approvazione del pubblico per l’assenza di olio di palma e di paraffina. Può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle, sia dove c’è la cellulite sia dove non c’è (in questo caso lo scopo dell’uso è la prevenzione). I test inoltre non sono effettuati sugli animali. Non ci sono effetti collaterali o controindicazioni precisi, ma alcuni consigli sull’uso.

Per esempio non deve essere utilizzata sulla cute lesa o quella escoriata. Prima di usarla poi, giusto per precauzione e capire se si è allergici a uno degli ingredienti, è bene testarla in una piccola zona nascosta del corpo. Se non compaiono reazioni, possiamo usare la crema.

Acquista Iris Sculpting crema anticellulite

Recensioni

Sculpting Cream è stata utilizzata da diverse persone e sono tante online le recensioni, sia sui forum che sui blog. Qui sotto per comodità vi riportiamo alcune interessanti opinioni.

Marzia: “da un paio d’anni ho la cellulite ma purtroppo, a causa di consigli sbagliati, credevo si trattasse di un po’ di ritenzione idrica e così l’ho trascurata. Fortunatamente conduco uno stile di vita abbastanza sano e non è peggiorata in modo decisivo. Comunque, da tre settimane sto utilizzando Sculptiong Cream iris e sto anche seguendo un regime alimentare mirato. Ho già notato vari miglioramenti!”

Anna: “ho trent’anni e da quando cinque anni fa ho avuto il mio primo figlio, è comparsa la cellulite. Sinceramente non sono alla ricerca di un corpo perfetto ma vorrei semplicemente che il problema non peggiorasse. Uso a periodi alterni Sculpting Cream, applicandolo con costanza due volte al giorno per due settimane consegutive. Sinceramente è andato oltre le mie aspettative perché ho notato anche qualche miglioramente. Di sicuro peggioramenti non ci sono stati.”

Dove comprare e prezzo di Iris Sculpting Cream

Potete acquistare Iris Sculpting Cream solo sul sito ufficiale del venditore. Non la trovate in farmacia, in erboristeria, in parafarmacia o su siti come Amazon.

  • Il prezzo di una confezione è di 49€ attualmente ma contate che è scontato del 50%.
  • Considerando che funziona ottimamente con la BB-Dren, il venditore ha offerto un pacchetto unico, comprensivo di una guida gratuita, al prezzo di 69€.

Per avere il prodotto non dovete far altro che:

  • andare sul sito
  • compilare il modulo d’ordinazione
  • scegliere la promozione
  • aspettare che l’operatore vi chiami.
  • Entro cinque giorni dalla chiamata, riceverete il pacco. La spesa della spedizione è compresa nel prezzo e pagate direttamente al corriere quando arriva con il vostro ordine.

Acquista Iris Sculpting crema anticellulite