Guam, i leggings anticellulite che funzionano, recensione e prezzo

0
6837

Leggings anticellulite Guam: proprietà, usi e recensioni

Dimagrire non è facile e chi si trova periodicamente a iniziare una nuova dieta lo sa bene. Un buon modo comunque per smaltire i chili di troppo è quello di provare diverse strade, quando è possibile anche in contemporanea.

Oggi vi parliamo di GUAM, sono dei leggings anticellulite che hanno ottenuto grandi consenti per gli straordinari effetti positivi. Pensate infatti che sono stati realizzati con lo stesso materiale usato per le tute degli astronauti NASA.

Ma quali sono gli incredibili benefici di GUAM?

Acquista i leggings anticellulite Guam estate

Clicca qui per la versione invernale

Che cos’è e come funzionano i leggings anticellulite GUAM?

leggings anticellulite guam

Lo scopo di GUAM è quello di mantenere attiva la circolazione del sangue delle nostre gambe, anche quando non svogliamo un particolare esercizio fisico.

Sono molto semplici da utilizzare visto che si indossano come dei normalissimi leggings, la differenza però sta nel fatto che sono molto più comodi e confortevoli.

Non preoccupatevi, se il vostro timore è che vi fanno sudare, sappiate che sono realizzati in modo tale da non scatenare questa reazione.

Per l’estate che il clima è molto più caldo invece, c’è GUAM in versione estiva, in edizione limitata.

GUAM sono speciali leggings realizzati grazie al filato EMANA.

Come può stimolare la circolazione sanguigna?

In pratica EMANA(R) assorbe il calore del corpo e lo restituisce poi come Raggi Infrarossi Lontani. Proprio per queste sue particolari capacità viene usato anche dagli astronati della NASA per mantenere attiva la circolazione nonostante il lungo periodo di inattività fisica.

Le FIR, cioè i Raggi Infrarossi Lontani, sono onde elettromagnetiche usate anche in campo terapeutico per riattivare la microcircolazione sanguigna della sottocute.

Funzione anticellulite

Viene così eliminata la ritenzione idrica e previene la comparsa della cellulite.
In realtà la funzione anticellulite dei leggings è rafforzata dal fatto che nel tessuto EMANA ci sono anche le microcapsule di ALGA Marina GUAM, utile proprio contro la pelle a buccia d’arancia.

Come si usano i leggings anticellulite GUAM


Non ci sono particolari istruzioni di utilizzo.

Tutto quello che dovete fare è indossarli durante le vostre normali attività quotidiane. Potete metterli per esempio quando andate a lavoro, a fare la spesa, o anche solo a passeggiare per il centro città.

Potete scegliere voi in quale occasione indossarli. Tra le altre cose ottenete subito il vantaggio di far apparire le vostre gambe molto più snelle e slanciate.

Man a mano che vi muovete ecco che la vostra circolazione ne risente positivamente e anche il vostro aspetto visto che le gambe in un solo mese appariranno davvero molto più snelle e toniche.

Acquista i leggings anticellulite Guam estate

Clicca qui per la versione invernale

Opinioni e controindicazioni sull’uso dei leggings  anticellulite GUAM

Non ci sono particolari controindicazioni. Le opinioni invece sono molto favorevoli e potete approfondire la cosa leggendo le recensioni si chi lo ha usato. Sono tante le opinioni che potete leggere online, per esempio all’interno dei forum si settore!

Il mio consiglio comunque è quello di acquistarne due paia invernali e due estivi perché avrete bisogno di un ricambio.

E’ vero che non siete costrette a indossarli ogni giorno ma, visto che sono molto comodi e vi lasciano le gambe riposate vi accorgerete che non potrete farne a meno.

Così quando un paio è a lavare, potete usare l’altro. Ovviamente prima dovreste vedere se il prodotto vi piace, così da non fare un acquisto che non vi aggrada.

Recensioni di chi ha usato i leggings anticellulite GUAM

Margherita Rossi: li uso da un mese. Per fortuna non ho particolari problemi di cellulite. Il fatto che faccio un lavoro da ufficio però mi costringe per la maggior parte dei giorni a svolgere una vita sedentaria. Questi leggings, li ho comprati sia invernali che estivi, mi aiutano a mantenere attiva la circolazione e non arrivare a sera con le gambe pesanti e gonfie.

Laura Marcaccini: li uso quando vado a lavoro e si, devo ammettere che ho visto dei miglioramenti per la mia ritenzione idrica. Sono tra le altre cose bellissimi e li posso sfruttare praticamente ovunque!

Sara Serafini: fino a oggi non li ho usati molto, quindi non so se effettivamente sono utili contro la cellulite. Però posso dire che è vero, non fanno sudare la pelle! E lo dico io che tendo a sudare davvero tanto.

Acquista i leggings anticellulite Guam estate

Clicca qui per la versione invernale

Dove acquistare e prezzo dei leggings anticellulite GUAM

guam leggings dimagranti

Potete acquistare questi Leggings solo sul sito ufficiale. Per il momento sono in sconto speciale.

Prezzo

Quelli invernali costano 59,99€, quelli estivi 49,99 euro.

Come acquistare

  • Inserite i vostri dati nel form di contatto e verrete richiamati da un centralino per la conferma dell’ordine.
  • Pagate solo quando ricevete il pacco!
  • Sul sito web trovate maggiori informazioni anche riguardo alle taglie, diponibili dalla XS all’XL.

Non potete invece comprarli da altre parti. Non trovate I leggings GUAM su Amazon, eBay, siti cinesi e nemmeno all’interno delle farmacie o dei negozi di abbigliamento. Questo perché il venditore vuole mantenere un costo buono ed evitare l’aumento di prezzo che di solito avviene quando ci si rivolge ad altri rivenditori.

Acquista i leggings anticellulite Guam estate

Clicca qui per la versione invernale