OK RESPIRA: da sollievo per il naso chiuso causato dall’allergia

0
190

Le allergie provocano diversi sintomi, uno di questi è il naso chiuso. Chi soffre di allergia sa bene quando è fastidioso. Però non è l’unico caso in cui si manifesta questo sintomo. Il naso chiuso è tipico proprio del raffreddore.

La notte diventa difficile respirare, ci si sveglia continuamente e si vivono male le proprio giornate, molto più stanchi e stressati. Esistono in commercio vari trattamenti molto efficaci e uno di questi è proprio OK Respira. Le opinioni online sono più che positive. Ma vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Ok respira è un trattamento innovativo in gocce. Serve per liberare le vie respiratorie dal naso chiuso e tappato.  E’ stato realizzato dall’azienda italiana Benessere Italiano ed è a base di ingredienti solamente naturali.

Come funziona Ok Respiro

Ok Respiro è ottenuto dall’estratto di alcune piante che servono proprio ad alleviare i vari processi infiammatori che seguono uno stato influenzale, in particolar modo il raffreddore, ma anche la faringite e i sintomi influenzali.

Non solo però, Ok Respiro viene consigliato anche in caso di allergia, specialmente quella primaverile che porta moltissime persone a star male per via della incredibile quantità di pollini. Però va bene anche per chi è allergico  alla polvere e agli acari.

In commercio potete trovare un gran numero di prodotti pensati appunto per combattere il naso otturato o chiuso, magari ne avete provati anche più di uno per ridurre il fastidio. Però senza molti risultati. Il naso chiuso infatti è conseguente a un processo infiammatorio e ci vuole qualcosa di molto efficace ma soprattutto che non va ad aumentare questa infiammazione.

Prenota OK RESPIRA a Prezzo Scontato

Ok Respiro dal canto suo non contiene ingredienti dannosi come allergeni e parabeni o altre sostanze dannose. Funziona particolarmente bene contro il naso chiuso da allergia oppure da influenza. Grazie a lui potete evitare di abusare di una elevata quantità di farmaci che decongestionano le vie respiratorie. Vediamo adesso quali sono gli ingredienti utilizzati per la sua realizzazione.

Ingredienti e composizione delle gocce Ok Respira

Ok respira è un integratore naturale realizzato con ingredienti naturali, cioè a base di Ribes nero, molto utile per donare sollievo a naso e gola, rosmarino e rosa canina che invece hanno effetti antinfiammatori e antiossidanti e infine la Magnolia, un prezioso ingrediente che permette di facilitare lo scambio dell’aria dei bronchi.

Considerate comunque che non sono gli unici ingredienti. Al suo interno ci sono anche: Acqua, macerati glicerinati (glicerina, acqua, alcool etilico, parte di pianta 2%) di: Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemma 300 mg, Rosa canina (Rosa canina L.) surculi 150 mg, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) surculi 150 mg, estratto idroalcolico (alcool etilico, acqua) di Magnolia (Magnolia officinalis Rehder & Wilson) cortex, 150 mg, Acido citrico, Potassio sorbato, Sodio benzoato.

Come si usa Ok Respira

Ok, adesso vediamo come si usa. In realtà è davvero molto semplice. Per ottenere i benefici da Ok Respira dovete infatti diluire in un bicchiere d’acqua circa 7 ml di questo sciroppo, mescolate bene con un cucchiaino e bevete lontano dai pasti. Potete assumerlo fino a tre volte al giorno sia come prevenzione sia come cura. Se soffrite di allergie e perciò sapete ormai bene quali sono i periodi critici per voi iniziate ad assumerlo un po’ prima in modo tale da evitare proprio la comparsa dei sintomi.

Prenota OK RESPIRA a Prezzo Scontato

Opinioni e controindicazioni di Ok Respira

Ci avviciniamo alla conclusione di questo articolo recensione dedicato a Ok Respira parlando proprio delle controindicazioni. Dovete sapere che le opinioni sono molto favorevoli, sia in caso di influenza che di allergie. Le persone lo apprezzano perché è efficace e perché è totalmente naturale. Non vi sono infatti controindicazioni o effetti collaterali evidenti.

Il prodotto nasce per essere assunto per via orale e lontano dai pasti. Perciò vi suggerisco di non andare contro le indicazioni ma anzi seguirle scrupolosamente così da evitare problemi. Non sono assolutamente consigliati i metodi fai da te. Chiaramente dovete anche seguire il buon senso. Cioè se siete allergici o intolleranti a uno o più dei principi attivi non assumetelo, se state seguendo cure mediche chiedete al medico se Ok Respira non causa qualche effetto controindicato.

Quanto costa e dove comprarlo

Ok Respira lo potete acquistare esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Il costo di una confezione è al momento di 49€. E’ infatti in sconto, di solito il prezzo pieno è di 98€. Non potete trovarlo invece su altri siti web come per esempio Amazon o Ebay ma nemmeno in farmacia, parafarmacia etc.

Per acquistarlo dovete entrare sul situo ufficiale, compilare il modulo di ordinazione con i vostri dati personali e dopo attendere la chiamata da parte degli operatori in modo tale da confermare l’ordine. Entro quattro o cinque giorni lavorativi ricevete il pacco a casa vostra.



Loading...