SmootHair: metodo di depilazione funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

0
4616

Smooth Hair è un metodo di depilazione molto facile da utilizzare. Tante persone lo scelgono perché permette di rimuovere i peli superflui velocemente e senza sentire dolore.

Viene sfruttato l’innovativo metodo di depilazione con cristalli ultra-fini.

Smooth Hair va a sostituire la rasatura, la ceretta, ma anche i trattamenti laser.
Tutto questo intervenendo con un semplice sistema casalingo, semplice e veloce da usare.

Acquista SmoothHair

Vantaggi di SmoothHair

SmoothHair

Si tratta di un sistema indolore ma che garantisce eccellenti risultati e per lunghi periodi di tempo. I peli, proprio come quando si fa la ceretta, impiegano circa un mese a ricrescere. Non ci sono effetti collaterali e non è doloroso. Smooth Hair può essere usato su tutto quanto il corpo.

Un altro vantaggio è l’estrema semplicità di utilizzo. Con questo semplice dispositivo dovete passare sulla zona interessata effettuando un movimento circolare. I risultati sono simili a quelli di un trattamento laser o una ceretta.

Può essere usato indifferentemente dagli uomini e dalle donne, senza particolari problemi di età. Oltre a rimuovere i peli offre un beneficio aggiuntivo, quelli di eliminare le cellule morte della pelle, lasciandola bella morbida e liscia.

Tutto questo è possibile grazie ai cristalli ultra-fini che vanno a sostituire la ceretta. Un altro aspetto da non sottovalutare è che SmootHair Remover è molto più economico rispetto ad altri trattamenti.

Non secca la pelle, non causa lesione e può anche essere usato sulle zone più sensibili della pelle. Al suo interno non ci sono prodotti chimici dannosi, ecco infatti che non crea irritazioni. Non danneggia il follicolo pilifero e non sdradica il pelo dalla radice. Non essendoci lo strappo, la pelle non viene stressata.

 

Come funziona e come si usa SmoothHair

Quando viene usato Smooth Hair per la depilazione una volta al mese i peli vengono indeboliti e si assottigliano. Mese dopo mese questo aspetto diventa sempre più evidente. Tutto ciò è possibile grazie alla struttura dei cristalli ultra fine che rimuove i peli in profondità, senza tagliarli.

All’interno del kit che ricevete c’è tutto il materiale per un mese di trattamento ma, rimpiazzando solo l’applicatore con i microcristalli è possibile risparmiare ulteriormente.

Tutto ciò che dovete fare è passare Smooth Hair sulla zona dove crescono i peli, effettuando un movimento circolare.

Acquista SmoothHair

Cosa contiene Smooth Hair

Nel kit Smooth Hair troviamo 5 applicatori piccoli con cristalli così da trattare le zone più sensibili, come per esempio il labbro superiore e il mento.

Ci sono poi 5 applicatori grandi con i cristalli per trattare le zone più estese.

Infine, due applicatori in silicone per lavorare sulla zona con una comodità maggiore. Per concludere, c’è una pochette nera piccola.

Recensioni di Smooth Hair

Sui forum e i blog potete leggere molte recensioni rivolte a Smooth Hair. Vediamone alcune tra le più rilevanti.

Giulia: ho deciso di ordinarne uno per provarlo. Nonostante l’idea di risparmiare con tre confezioni mi attirasse, non volevo rischiare e così, prima l’ho testato. Questo applicatore mi ha davvero soddisfatta perché rimuove i peli senza strapparli. Non stressa la pelle e questa rimane bella liscia.Non ci sono arrossamenti o eruzioni cutanee, cosa che invece mi capitava spesso con la ceretta. Ho già fatto il nuovo ordine!

Luca: i peli sul petto sono spessi e con la ceretta sentivo troppo male. Inoltre mi irritava la pelle e anche solo il contatto della maglietta mi infastidiva. Con Smooth Hair ho finalmente trovato la soluzione. Una volta al mese lo uso per togliere i peli, che stanno crescendo anche più lentamente e inoltre, sono sempre un po’ meno duri della volta precente.

Maria: il servizio clienti è stato fantastico. Nel giro di pochi giorni mi sono arrivati a casa i miei Smooth Hair. Ne ho ordinati due, uno per me e uno per mia sorella. Il prodotto è fantastico e i risultati si ottengono subito!

Sara: all’inizio non credevo che potesse davvero ridurre la crescita dei peli. Pensavo che, se non interveniva sul follicolo pilifero, i peli sarebbero ricresciuti dopo pochi giorni come con il rasoio. Invece non è stato così, questa tecnologia è fantastica!
Dove comprare Smooth Hair

Smooth Hair potete comprarlo solo online sul sito del venditore ufficiale. La distribuzione avviene esclusivamente in questo modo e non è possibile comprarlo in negozi di cosmetica, dalle estetiste o nelle farmacie. Non è in vendita nemmeno su siti come Amazon o eBay.

Per il momento Smooth Hair è in sconto.

  • Se ordinate una confezione spendete 45 euro invece che 55 euro.
  • Se ordinate due confezioni spendete 70 euro
  • Se ne comprate tre, spendete 80 euro.

Per ordinare dovete riempire il modulo di contatto con i dati obbligatori. Nome, cognome, indirizzo di spedizione e numero civico, provincia, città, cap, telefono. Quando inviate il modulo verrete ricontattati in pochi minuti da un operatore che confermerà l’ordine e procedere con la spedizione del pacco.

Acquista SmoothHair

Prenota SmoothHair direttamente da questa pagina e ottieni lo sconto

Verrete ricontattati dal Call Center di SmoothHair e potrete decidere liberamente se confermare o meno l’ordine, acquisterete quindi e comunque direttamente dal produttore.