Vacuum cellulite, recensioni, opinioni e prezzo

0
4142
vacuum cellulite

Vacuum Cellulite è un apparecchio da utilizzare contro la cellulite. Ultimamente sta prendendo davvero piede perché consente in modo semplice di contrastare il fastidioso problema, senza dover ricorrere ai costosi macchinari dei centri estetici.

Si tratta di un massaggiatore sottovuoto proposto dalla linea B Good. In pratica va a potenziare l’effetto di creme anticellulite che, come sapete, sono poche quelle davvero buone tra le tante che vengono proposte ogni giorno.

Donne e uomini che soffrono di cellulite sono sempre in cerca di nuove soluzioni. Desiderano sconfiggere questo inestetismo. Sappiamo che non è facile, soprattutto quando è a un livello avanzato. Tuttavia quando viene presa in tempo è possibile quanto meno farla regredire o non farla peggiorare.

Acquista Vacuum cellulite

Come funziona vacuum cellulite?

vacuum cellulite strumento

E’ un massaggiatore sottovuoto. Esteticamente si presenta con un corpo a forma di pistola. Qui si trova il pulsante di accensione e l’impugnatura. La testina, che è poi la coppetta che permette il sottovuoto, è intercambiabile e contiene al suo interno dei rulli. Nella confezione trovate delle testine diverse. E’ la parte che consente di assorbire la pelle e portarla così al suo interno in modo da effettuare un massaggio profondo e anticellulite.

Dovete passare Vacuum Cellulite linea B Good dove ci sono i cuscinetti di cellulite. Oltre a diminuire l’odiato inestetismo, riduce anche i cuscinetti di grasso.

Vacuum è stato testato in laboratorio. Realizzato solo con i migliori materiali ipoallergenici. Questo consente di utilizzarlo su qualsiasi tipo di pelle, anche quelle particolarmente sensibili. Non è un massaggio invasivo e l’spirazione non è fastidiosa se lo utilizzate correttamente.

Aspirando, questo massaggiatore sottovuoto va a stimolare l’afflusso sanguigno, portando la zona colpita dalla cellulite ad avere di nuovo un aspetto naturale.

I vantaggi di Vacuum Cellulite

Interviene si sulla cellulite riducendola, potenziando magari un trattamento anti-cellulite a base di creme di alta qualità. Allo stesso tempo però elimina il grasso che si è localizzato sui glutei, la pancia e le cosce. Rende la pelle più elastica e morbida, combatte il cedimento cutaneo.

Acquista Vacuum cellulite

Come si usa Vacuum cellulite

E’ semplice da usare ma comunque dovete capire bene il suo funzionamento.

  1. Prima di tutto dovete scegliere la frequenza del massaggio e quale testina usare per il trattamento in base alla parte del corpo. Potete anche optare per i rulli massaggianti.
  2. Per usare la coppetta sottovuoto dovete solo accendere l’aspiratore e aspettare che il led di accensione lampeggi. Indica che potete iniziare il trattamento.
  3. Dovete usarlo sulle zone che vi interessano, eseguendo movimenti circolari.
  4. Il massaggio dura venti minuti.
  5. Togliete la coppetta dopo l’utilizzo così da lavarla accuratamente. Visto però che non può entrare in contatto con l’acqua il motore, staccatela prima e non usatela mai in prossimità dell’acqua o in una stanza umida.

Acquista Vacuum cellulite

Opinioni e controindicazioni di Vacuum Cellulite

Non ci sono particolari controindicazioni o effetti collaterali legati aquesto apparecchio. Ricordatevi però di leggere le indicazioni e seguirle, di non usare lo strumento a contatto con l’acqua o in zone umide. Non superate il tempo consigliato e usatelo come indicato sul libretto di istruzioni. I metodi fai da te sono controindicati.

L’azienda consiglia di non usarlo su pelle umida, dove è stata prima applicata la crema o dove comunque ci sono dei residui cosmetici.

Recensioni di chi lo ha usato

Le recensioni di Vacuum cellulite sono tante e sparse un po’ in tutto il web. Potete accedere ai vari forum per leggerle ma, noi intanto, vogliamo proporvi tre recensioni da parte di chi l’ha usato.

vacuum anticellulitevacuum anticellulite

Dove comprare Vacuum cellulite

funzioni vacuum cellulite

Questo massaggiatore potete comprarlo solo sul sito web del venditore ufficiale. Non lo trovate in Farmacia, in Parafarmacia, su Amazon e nemmeno all’interno dei siti cinesi. Il prezzo è di 59,00€. Tutto ciò che dovete fare è entrare sul sito ufficiale, compilare il modulo di ordinazione e inserire i dati personali. Pagate alla consegna al corriere che distribuisce in tutta Italia.

Acquista Vacuum cellulite

Offerta a tempo limitato

Oppure acquista direttamente da questo sito ed ottieni lo sconto

Offerta a tempo limitato, approfitta dello sconto !!!

Verrete ricontattati dal Call Center di Vacuum cellulite e potrete decidere liberamente se confermare o meno l’ordine. I dati inseriti nel seguente form verranno inviati direttamente al sito del rivenditore, non siamo né i produttori né i fornitori diretti, quindi per questione di privacy, IlMediconline non verrà a conoscenza dei vostri dati inseriti.