Varikostan vene varicose funziona? Recensione, opinioni e prezzo

0
4600
varikostan crema

Varikostan è un prodotto molto valido se soffrite di vene varicose. Tante persone hanno avuto la possibilità di provarlo e i risultati sono stati molto soddisfacenti per la maggioranza delle persone. Del resto si sa, le vene varicose rappresentano un problema fin troppo comune, tanto per le donne quanto per gli uomini.

Nonostante sono più comuni andando in su con l’età, possono colpire praticamente sempre. Compaiono per tanti motivi. Spesso sono genetiche, cioè ereditate dai parenti. Possono comparire anche per:

  • L’assunzione di ormoni, come per esempio i contraccettivi.
  • Il sollevamento prolungato nel tempo di carichi molto pesi
  • Il sedersi a gambe accavallate
  • Indossare pantaloni troppo aderenti e tacchi, entrambi possono compromettere la circolazione sanguigna.
  • Mangiare male, assumere cibi poveri di fibre
  • Seguire uno stile di vita sedentario, star seduti tutto, come per esempio chi lavora alla scrivania

Le vene varicose non solo solo un problema estetico. I danni fisici che possono comportare sono molto seri. Ecco perché, quando ci si accorgere di soffrirne, è bene intervenire il prima possibile così da trovare sollievo.

I principali sintomi delle vene varicose sono il gonfiore localizzato, il formicolio, il dolore, il senso di bruciore e di calore. Possono causare anche crampi notturni e pizzicore.

Acquista Varikostan

Cos’è Varikostan?

Varikostan è una crema.

E’ stata realizzata grazie a una serie di ingredienti naturali e biologici.

Sono stati scelti grazie a uno studio molto approfondito da parte del team del dottore Leonard Radut. Insieme questi ingredienti, vanno a ridurre ma anche a prevenire il problema delle vene varicose.

Tutti gli ingredienti di Varikostan

varikostan vene varicose

  • Amamelide: al suo interno ci sono i flavonoidi, il tannino e anche le saponine. Questi tre prodotti insieme svolgono un’azione vaso-protettrice sul sistema circolatorio e quello capillare.
  • Edera: i principi attivi dell’edera,cioè i flavonoidi, gli teroli e le aponine, rendono più elastica la cute e aiutano anche a prevenire i gonfiori tipici delle vene varicose.
  • Mirtillo: nel mirtillo ci sono le antocianine. Quesa sostanza in pratica, rende più elastico e resistente il tessuto connettivo e anche i capillari.
  • Rosa canina: la rosa canina grazie ai bioflavonoidi e la vitamina C protegge il tessuto connettivo. Allo stesso tempo però, svolge la sua azione protettiva anche nei confronti di vene e arterie e abbassa la pressione arteriosa. Stimola la sintesi di collagene.
  • Estratto di castagna: svolge la sua funzione astringente, riducendo allo stesso tempo le infiammazioni e prevenendo le ulcere varicose. Previene anche l’insufficienza circolatoria.

Acquista Varikostan

A cosa serve Varikostan?

I suoi ingredienti 100% naturali, combattono le vene varicose. Portano notevoli miglioramenti a livello della circolazione sanguigna, è utile per evitare la formazione delle ulcere varicose e riduce anche il dolore e il gonfiore, tra i sintomi più comuni del problema in questione.

Come si applica

E’ molto facile applicare Varikostan. Se intendete prevenire le vene varicose, usatela una volta al giorno soltanto. Se invece ne soffrite già, una volta la mattina prima di uscire di casa e una la sera, prima di andare a dormire.

Il vantaggio di questa crema è che viene assorbita rapidamente. Dovete solo applicarla con un lieve massaggio e quando è penetrata del tutto, potete già rivestirvi. Varikostan infatti non macchia e nemmeno unge e tra i tanti vantaggi c’è anche quello di sprigionare un buon profumo!

Controindicazioni e opinioni

Leggendo le varie opinioni online appare chiaro come Varikostan sia ben apprezzato dalle persone che hanno scelto di provarlo. Non ci sono particolari controindicazioni. Ovviamente dovete seguire le indicazioni fornite dal produttore, sia per quanto riguarda il numero di utilizzi, la conservazione, il tipo di applicazione etc.

Recensioni Varikostan

Ilaria: da diversi anni soffro di varici. Per tanto tempo però le ho trascurate e le ho portate così a peggiorate. Per fortuna, ho trovato poi Varikostan prima di dover necessariamente ricorrere a un intervento chirurgico. Sto ancora seguendo il trattamento e devo dire che sto già vedendo i primi miglioramenti! Molto importante anche la riduzione dei sintomi.

Sandro: mio figlio mi ha comprato Varikostan perché sa del mio problema con le vene varicose. Io è da tempo che ne soffro ma non ho mai voluto far nulla a riguardo. Quando mi ha portato la crema ero dubbioso ma ho scelto ugualmente di provarla e i risultati sono stati sorprendenti! Adesso sono tre settimane che la uso e, anche se le varici stanno tardando a scomparire, non ho più dolori e neanche gonfiori locali.

Quanto costa Varikostan e dove comprarlo

Varikostan per il momento è scontato del 24%.

Il prezzo pieno è di 65€, lo trovate per adesso al prezzo di 49€ sul sito ufficiale del produttore.

Potete ordinarlo in pochi clic sul sito ufficiale. Non lo trovate infatti sui siti cinesi, su Amazon, su eBay, in farmacia o anche in erboristeria. La spedizione a casa della crema è gratuita in tutta Italia. Potete pagare il prodotto direttamente quando vi viene consegnato, cioè in contrassegno.

Acquista Varikostan