Wine Mask Barò, la maschera al vino barolo ingredienti, opinioni e prezzo

0
1004
wine mask barò

Wine Mask Barò è un trattamento viso realizzato da Barò per la sua linea “Extra Lift”. E’ stato arricchito con gli estratti di semi d’uva rossa Bio coltivate a Barolo. Si trattadi una maschera che non contiene sostanze dannose per la pelle, che idrata e aiuta ad attenuare le rughe.

Appare come una maschera bianca già pronta da applicare. Ha delle aperture sul naso, la bocca e gli occhi. Sono maschere isolate l’una dall’altra grazie a una bustina. Può essere usata per il singolo trattamento perché dopo perde tutti i suoi principi attivi.

Con questa maschera la vostra pelle appare rigenerata e distesa. Le rughe si riducono e avrete un aspetto molto più giovane. Potete usare Win Mask Barò anche a scopo preventivo. Ne otterrete comunque immediati benefici eliminando i segni della stanchezza e dello stress.

Ingredienti di Wine Mask Barò

wine mask barò istruzioni

Gli ingredienti di questa maschera sono completamente naturali. Non c’è paraffina o vasellina, ne barabeni. Al suo interno troviamo piuttosto:

  • l’estratto di uva di Barolo
  • l’estratto di mirtillo
  • l’acido ialuronico
  • il ciclodestrine, un ingrediente che ossigena la pelle.

Se invece vi interessaleggere l’INCI completo, eccolo qui: Sodium Hyaluronate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Vaccinium Myrtillus (Myrtle) Fruit Extract, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Parfum [Fragrance], CI 16035 [Red 40], CI 42090 [Blue 1].

Come si applica Wine Mask Barò?

applicazione wine mask barò

Come avrete capito si tratta di una maschera davvero semplice da applicare.

  • Iniziate con il rimuovere attentamente il make up dal viso, altre eventuali creme o comunque lo smog. Prima di applicarla quindi, pulite la vostra pelle.
  • Aprite la confezione mono uso e adagiate la maschera sul viso, adattandola ai vostri lineamenti.
  • Lasciatela agire per 15 minuti e dopo rimuovetela, senza far niente.
  • Nel giro di un paio di minuti sentirete che i principi sono stati tutti quanti assorbiti.
  • Potete favorire l’assorbimento eseguendo un piccolo massaggio.
  • Non risciacquate però la pelle.

Trattandosi di una maschera mono uso, dove ogni maschera è in una confezione separata, potete portarla con voi anche in vacanza o a lavoro. Una volta che l’avete usata dovete gettarla e non è più utilizzabile. Potete applicarla una o due volte a settimana.

Opinioni e controindicazioni

Le opinioni su questo prodotto sono molto buone. Piace tanto alle persone non solo per i risultati concreti, ma anche perché è completamente naturale, non è testato sugli animali e non ci sono effetti collaterali. Dovete comunque utilizzarlo solo come viene indicato sulla confezione, senza improvvisare trattamenti diversi. Non va usato se si è allergici a uno dei componeneti.

Recensioni di chi ha provato Wine Mask Barò

Qui di seguito trovate alcune recensioni di chi lo ha usato. Sui forum e sui blog trovate tante altre testimonianze utili che vi aiuteranno a capire se è il prodotto che fa a caso vostro.

Rosa:ho iniziato a usare Win Mask Barò due mesi fa. Non ho le rughe ma ho una pelle un po’ spenta. Perciò ho deciso di regalarmi uno di questi trattamenti 1 volta a settimana. Noto che rispetto a prima è molto più luminosa.”

Marcella: “è uno dei migliori prodotti anti rughe che ho trovato in commercio fino a oggi. Mi ha anche dato lo stimolo giusto per apportare le giuste modifiche nel mio stile di vita. Un cofanetto da 10 bustine mi dura circa due settimane e ho notato una distenzione delle rughe agli angoli della bocca e degli occhi. Senza contare poi che mi sono innamorata del suo ottimo odore!”

Lucia: “ho comprato la confezione con 5 maschere per provare e devo direche sono rimasta assolutamente soddisfatta. Contando che ho ancora una pelle giovane e la uso a scopo preventivo, ho deciso di applicare la maschera solo una volta ogni due settimane. Ha un buon odore, si assorne in fretta e vedo che la pelle è molto idratata per tutto il giorno. La consiglio come trattamento preventivo!”

Prezzo e dove comprare Wine Mask Barò

Il prodotto Barò Wine Mask non lo trovate in farmacia, all’interno dei negozi di cosmetica e nemmeno in parafarmacia o su siti internet come possono essere Amazon o eBay. Potete comprarlo esclusivamente online.

wine mask barò set

Il prezzo è di:

  • 59,00 euro per una confezione di cinque trattamenti.
  • Potete risparmiare comprando al prezzo di 89,00 euro 10 bustine Wine Mask
  • oppure, 15 bustine al prezzo di 120,00 euro.

Ordina in poche mosse:

  • completare il modulo d’ordinazione con i vostri dati personali corretti. Fate particolare attenzione al numero di telefono ed inserite anche la nota per il corriere se c’è bisogno.
  • verrete richiamati dal centralino per confermare l’ordine.
  • La consegna avviene entro pochi giorni.
  • potete pagare direttamente al corriere con il pratico metodo del contrassegno.