Cannocchiali hi tech: i modelli preferiti dagli appassionati delle stelle

-
31/03/2024
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel mercato sono disponibili tantissimi cannocchiali hi – tech per guardare le stelle. I modelli presenti in commercio vanno da prodotti a fascia alta dotati di grande tecnologia a quelli di fascia media, decisamente più economici. Vediamo i modelli preferiti dagli appassionati delle stelle.

Il Gafild Monokular 12×50 è un cannocchiale perfetto per guardare le stelle senza intaccare troppo le proprie finanze. Il cannocchiale ha un ingrandimento completo di 12 x e un diametro monoculare da 50 mm per obiettivo. Il prodotto ha dimensioni ridotte e quindi può essere portato ovunque. Tra le peculiarità di questo modello troviamo una messa a fuoco ottimale, lenti multistrato e prisma realizzato con vetro BAK4.

Il cannocchiale Innislink 12×50 HD è un altro ottimo modello presente in commercio. La qualità di questo prodotto garantisce immagini HD con un ingrandimento 40 x completo. L’obiettivo ha un diametro di 60 mm che rimanda un’immagine chiara e luminosa. La messa a fuoco è molto facile da utilizzare in questo apparecchio grazie alla presenza di una rotella rivestita in gomma. Il cannocchiale è leggero e compatto.

ENKEEO 20-60X60AE è un cannocchiale realizzato in vetro BAK4 e venduto a un prezzo a portata di tutte le tasche. L’apparecchio si caratterizza per un ingrandimento variabile che va da 20 x a 60 x e da un diametro delle lenti di 60 mm. Il cannocchiale è dotato di un rivestimento anti riflesso multistrato adatto per osservare non solo il cielo ma anche gli animali in movimento. Grazie ha un particolare trattamento con gas le lenti non si appannano.



disclaimer attenzione