Le ciglia finte magnetiche che funzionano. Opinioni, recensioni e prezzo
Le ciglia finte Magnetiche: recensione e opinione sul prodotto
Ciglia lunghe e folte sono il sogno di tantissime donne.
Danno un tocco molto più glamour al proprio aspetto e intensificano lo sguardo.
Purtroppo avere ciglia di questo stampo è una fortuna riservata a poche e non è possibile ottenerle con la semplice applicazione di un mascara, per quanto buono e di qualità sia.
Se le ciglia non sono folte e lunghe, nessun trucco potrà farle apparire davvero tali!
Un rimedio è l’uso di ciglia finte: si tratta di estensioni per le vostre ciglia naturali, che vi permettono di ricevere proprio il risultato che desiderate.
Personalmente vi consiglio le ciglia magnetiche non richiedono l’uso di colle o adesivi che devo ammettere, mi spaventa un po’ entrino così a stretto contatto con gli occhi. Sono una parte talmente sensibile del nostro corpo che cerco di proteggerli il più possibile.
Il secondo vantaggio delle ciglia magnetiche è il loro essere realizzate in un tessuto antiallergico, altra cosa per me importantissima.
In questo caso non accetto proprio di usare materiali scadenti. Infine, sottolineo il fatto che non sono usa e getta perciò, potete usarle tantissime volte prima di doverle cambiare!
Ciglia finte Black Eyelashes: cosa sono e come funzionano le ciglia magnetiche
Come avrete capito si tratta di ciglia finte, magnetiche e che non prevedono l’uso di colle o adesivi. Dovete applicarle sopra le ciglia naturali e l’effetto che offrono è sempre molto naturale. Potete comprarle solo di color nero.
Non le uso tutti i giorni ma solo in alcune occasioni. Mi piacciono perché facili da indossare, leggerissime (non ti accorgi nemmeno di indossarle, anche se in un primo momento ho dovuto farci l’abitudine) e realizzate in fibra naturale anallergica. Non contengono nessun materiale nocivo al loro interno.
Potete usarle per una serata speciale, se dovete andare a cena fuori in un bel locale, in discoteca e perché no, nessuno vi vieta di indossarle anche semplicemente per andare a lavoro! La loro applicazione è talmente semplice che potrete mettere e toglierle ogni volta che volete, senza troppi pensieri.
Come si usano le ciglia finte magnetiche
Non richiedono una grande manualità. Chiaramente per metterle e toglierle velocemente dovrete capire prima il loro funzionamento. Dopo davvero, potrete usarle ogni volta che desiderate (ricordatevi di tenere in borsa il porta ciglia!).
Per applicarle dovete:
- posizionare l’extension superiore sopra le ciglia naturali. E’ quella senza il puntino rosso. Il bordo interno deve essere allineato con quello delle ciglia.
- Poi posizionate l’altra extension, la riconoscete questa volta per la presenza del puntino rosso, sotto le ciglia, allineandola per bene. Non chiudete gli occhi e avvicinatele alle ciglia.
- Quando sono fissate sentite il click.
Rimuovetele però ogni volta che vi lavate la faccia o fate la doccia, così come prima di andare a letto. Queste precauzioni servono per non rovinarle.
Opinioni e controindicazioni su queste ciglia magnetiche
Scegliete sempre ciglia magnetiche anallergiche, prive di sostanze dannose. Non hanno quindi effetti collaterali o controindicazioni particolari.
La cosa importante ovviamente è che non improvvisate alcun metodo fai-da-te per la loro applicazione ma vi attenete all’uso così come indicato sulla confezione.