I migliori auricolari Bluetooth economici per ascoltare e chiamare

-
17/03/2024
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli auricolari Bluetooth sono molto pratici e comodi perché l’assenza di fili li rende versatili e facili da utilizzare. I modelli più evoluti hanno un costo abbastanza alto ma, visto il successo del dispositivo, esistono tantissime alternative a un prezzo ottimo alla portata di tutte le tasche.

Gli auricolari Dobopo Q13 sono dei dispositivi ottimi poiché oltre a essere comodi e belli esteticamente hanno un chip avanzato e un driver dinamico che garantisce un audio ottimale. Una delle caratteristiche principali di questi apparecchi è la superficie touch ai lati di ogni auricolare. A seconda dei tocchi è possibile scegliere tra una serie di funzioni come ad esempio chiudere una conversazione o effettuare una chiamata. I Dobopo hanno una connessione ottima e veloce e un audio perfetto senza alcun ritardo né perdite di segnale. Gli auricolari sono compatibili sia con iPhone che sistema Android ed è possibile acquistarli in due versioni di colore.

I mini auricolari Jxrev J53 hanno un grande suono e una lunga autonomia. oltre a un design classico che si contraddistingue per la sua leggerezza. Il dispositivo ha un’autonomia buona con un tempo di ricarica capace di durare fino a 8 ore. Lo stato della carica può essere controllato grazie al display LED. Il modello ha una connessione ottimale sia in merito alla distanza massima raggiungibile che alla qualità delle trasmissioni. Una volta accoppiati gli auricolari allo smartphone, inoltre, è possibile una connessione automatica senza alcun intervento.

Gli auricolari DdiBdi IT 100 Plus si contraddistinguono per la presenza di cuscinetti in silicone particolarmente comodi. Una delle caratteristiche principali di questo dispositivo riguarda le chiamate che permettono di cancellare i rumori esterni. È quindi possibile fare delle conversazioni pulite e molto chiare. Il modello ha un design ergonomico e leggero e ha un’autonomia che arriva fino a 40 ore.



disclaimer attenzione