I migliori kit per il fotovoltaico

-
22/03/2024
Tempo di lettura: 2 minuti

I kit fotovoltaici sono dei dispositivi che sfruttano l’energia solare per la produzione di energia. I kit con accumulo sono una scelta molto saggia per chi desidera diminuire il consumo dell’energia e aumentare l’efficienza energetica. I kit sono in genere composti da pannelli fotovoltaici, una batteria di accumulo, un inverter e un sistema di monitoraggio. Vediamo insieme i migliori kit per il fotovoltaico.

Prodotti da Leovin, i moduli solari fotovoltaici sono perfetti per molteplici destinazioni grazie al design slim. Il kit è robusto e regala prestazioni eccellenti con delle celle fotovoltaiche ad alta efficienza. Il prodotto ha una potenza di 100 watt con possibilità di allacciarsi alla rete fissa di corrente a 220 watt oppure a qualsiasi altra fonte di alimentazione a 12 volt. La potenza del kit permette di alimentare molti dispositivi all’interno dell’abitazione ed è dotato di un tasto per l’accensione e per lo spegnimento. 

L’impianto solare Jarret ha un pannello solare da 50 watt con regolatore da 30 ampere ed è perfetto per alimentare diverse strutture dove non si ha la possibilità di allacciarsi alla corrente elettrica. Il kit si caratterizza per una costruzione totalmente ermetica che garantisce la massima sicurezza e durata nel tempo. Il modulo ha diversi formati per garantire più applicazioni e rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente.

Il kit fotovoltaico marcato Generica ha una potenza di 100 watt con possibilità di allacciarsi alla rete fissa di corrente oppure a qualsiasi altra fonte di alimentazione. I moduli sono dotati di una ventola di raffreddamento e di un tasto di accensione e spegnimento che permette di evitare un sovraccarico con il rischio che si rovini la batteria.



disclaimer attenzione