Le tv da giardino che non soffrono l'umidità esterna

-
29/03/2024
Tempo di lettura: 2 minuti

Guardare un programma televisivo o gustarsi un bel film negli spazi esterni della propria abitazione è davvero piacevole. Molto spesso però al termine della programmazione siamo costretti a riportare in casa il dispositivo poiché le componenti tecniche e meccaniche possono soffrire l’umidità.

Per evitare questo basta scegliere il modello di televisore giusto optando per quelli che non soffrono l’umidità esterna. Vediamo le marche da tenere in considerazione.

August è un brand che produce dispositivi perfetti per gli spazi esterni. I televisori del marchio sono ottimi per il giardino e occupano poco spazio perché hanno uno schermo piccolo di 10 pollici. Le dimensioni ridotte rendono le tv perfette anche per un viaggio in campeggio, poiché lo schermo non occupa troppo spazio, ma nello stesso tempo è abbastanza grande per garantire una buona visione.

Altri televisori da tenere in considerazione sono quelli prodotti da Garsent che propone dispositivi per esterni. L’azienda produce televisori da 10 pollici che supportano schede USB e schede audio. Le tv sono portatili e dotate di batteria al litio ricaricabile per uso esterno. Il dispositivo riesce a rimandare un ottimo segnale audio i video grazie al sintonizzatore ad alta sensibilità.

Sempre per l’esterno un altro brand produttori di televisori adatti al giardino è Trevi. Da questo marchio è possibile acquistare televisori portatili facili da utilizzare con un display di 10 in sintonizzatore con il quale è possibile vedere i canali gratuiti del digitale terrestre. Le dimensioni ridotte consentono un utilizzo più svariato perché è facile trasportare il dispositivo da un ambiente all’altro.



disclaimer attenzione