Le ultime novità nel campo dei Dispositivi Indossabili

Ci aspettano mesi ricchi di novità per quanto riguarda i dispositivi indossabili, che stanno diventando sempre più tecnologici ed efficienti. Dai semplici smartwatch per il controllo dell’allenamento, si è infatti passati a modelli che sostituiscono gli smartphone in tutto e per tutto.
Vediamo insieme le ultime novità nel campo dei dispositivi indossabili.
Tra gli apparecchi più attesi in questi mesi c’è Evie Ring. Il dispositivo è un anello intelligente dotato di tutti i vantaggi dei modelli indossabili al polso. L’apparecchio pensato per l’universo femminile, è dotato di molteplici sensori per sopperire a tutte le funzionalità di uno smartphone.
Tra i dispositivi indossabili novità spicca l’ultimo modello Apple che verrà prodotto per festeggiare il decimo anniversario dell’apparecchio. Il prodotto, oltre ad avere tutte le funzionalità del vecchio modello, avrà importanti cambiamenti dal punto di vista del design e l’inserimento di nuovi sensori per monitorare apnee notturne e la pressione sanguigna.
Tra i dispositivi indossabili novità dei prossimi mesi ci sarà il bracciale smartwatch. Il prodotto non è un semplice orologio perché al suo interno c’è una tecnologia specifica che si rifà a quella dei cellulari. L’orologio intelligente è quindi più di un telefono con tanto di display che si può piegare su se stesso e può essere visto da entrambi i lati.
Infine una menzione merita Apple Pro Vision. Il visore, anche se molto più ingombrante rispetto ai tradizionali dispositivi indossabili, può diventare molto utile per vivere un’esperienza tecnologica molto all’avanguardia. Indossando gli occhiali Apple, è possibile guardare un film, ascoltare la musica, leggere le notifiche sul telefono e comandare le varie funzioni del cellulare.