Lo smartphone da mettere al polso come un bracciale

Chi ama indossare uno smartwatch per tutte le funzionalità delle quali il dispositivo è dotato ma vorrebbe mettere al polso un oggetto dal design più simile a quello di un bracciale, può esaudire il suo desiderio acquistando il nuovo Motorola Bendable.
L’orologio è il primo smartphone che può essere indossato con un bracciale. Il modello ancora in fase di progettazione che tuttavia sembra essere ormai alle battute finali.
Il dispositivo si caratterizza per un ampio display da 6,9 pollici, uno schermo in materiale plastico che si può anche piegare. Lo smartphone orologio ha una grande versatilità, può essere piegato in due ed è possibile vedere notifiche e informazioni su entrambi i lati.
L’innovazione di questo modello non riguarda solamente il design ma anche la tecnologia intrinseca dove è possibile trovare l’intelligenza artificiale. Tra le tante nuove funzionalità che il modello è in grado di gestire ce n’è una particolare legata alle immagini. Un esempio? Scattare una foto sull’abbigliamento dell’utente basterà per far modificare lo sfondo del, display dell’orologio in modo da essere abbinato in maniera perfetta.
Un’altra interessantissima innovazione è la funzione Mobile DocScan. L’orologio riesce a eliminare le pieghe di un foglio stropicciato dopo averlo scannerizzato! L’AI Text Summarization, invece, è un’altra applicazione con la quale riassumere discorsi lunghi presi da chat o dalla posta elettronica.
Il modello, come scritto nelle righe precedenti, può essere piegato e assumere un aspetto sempre diverso. Motorola Bendable, infatti si può arrotolare o estendere a seconda delle necessità dell’utente in un solo semplice gesto.