Occhiali intelligenti: i modelli per gestire le app

Un settore in grande crescita è quello degli occhiali intelligenti con i quali è possibile gestire le applicazioni e svolgere tantissime funzioni che variano a seconda del produttore e del modello.
Gli occhiali smart multifunzione possono scattare foto e registrare video; offrono inoltre un’incredibile esperienza di ascolto grazie agli speaker integrati. I modelli più evoluti sono una vera e propria rivoluzione del mercato, perché dotati di uno schermo micro led integrato che permette di leggere le notifiche in tempo reale, oltre che effettuare chiamate e molto altro ancora.
Tra i modelli top per gestire le app ci sono i Ray-Ban Stories Wayfarer. Questo modello di occhiali unisex è molto elegante e comodo da indossare. I Ray Ban sono compatibili col sistema operativo iOS e Android, inoltre è possibile connetterli con i dispositivi Bluetooth per ascoltare musica ovunque. Con questi occhiali smart è possibile effettuare chiamate, oltre che utilizzare comandi touch per interagire in maniera veloce con le applicazioni. I Ray Ban infine sono dotati di un assistente vocale.
Gli eleganti e raffinati Bose Frames Soprano, grazie alla connettività Bluetooth regalano all’utente un’esperienza di ascolto ottimale. Essendo molto leggeri sono comodi da indossare e hanno un design adatto sia all’uomo che alla donna. Questi occhiali sono dotati di lenti polarizzate e di una batteria super efficiente che richiede solo un’ora di ricarica.
Gli smart glass Baxet XP sono molto semplici da utilizzare poiché il collegamento con i dispositivi avviene in maniera automatica grazie alla tecnologia wireless presente nell’apparecchio. Il modello è di grande qualità estetica, ha un ottimo speaker ed è impermeabile.