Green Coffee & Green Tea Plus: Tè e Caffè Verde In una sola Compressa

0
46

Natural Fit ha realizzato un prodotto completamente naturale che aiuta a perdere peso. Si tratta di

Green Coffee e Green Tea Plus. Questo supplemento dell’alimentazione interviene regolando l’intestino e lo fa grazie a degli ingredienti completamente naturali e vegetali.  

La compressa devi assumerla per via orale e come risultato ottieni quello di ridurre il gonfiore e il ristagno dei liquidi, sgonfi perciò la pancia già dopo poche applicazioni. E’ un prodotto sicuro che non causa danni all’apparato gastro intestinale.

Grazie ai due ingredienti principali, cioè il caffè verde e il tè verde, ti offre due benefici. Uno è quello di bruciare i grassi, dato dal green coffee, e uno è quello di rimuovere le tossine dall’organismo, è dato dal tè verde.

Come funziona Green Coffee e Green Tea in capsule

Come funziona Green Coffee e Green Tea  è un integratore alimentare in capsule che ti permette di tenere sotto controllo il tuo peso corporeo, perdendo i chili di troppo e regolando allo stesso tempo le funzioni intestinali. Si tratta di un integratore perciò non puoi aspettarti da lui tutto il lavoro, ciò che fa è supportarti, aiutarti mentre segui una dieta equilibrata e pratichi sport a raggiungere i tuoi obiettivi.

Quando compri dal produttore ufficiale questo integratore, alla fine dell’articolo ti spiego come fare, ottieni una confezione con dentro 60 capsule.

Prenota Green Coffee & Green Tea Plus a Prezzo Scontato

Perché assumerlo e quali sono i benefici

Veniamo ai benefici che in fin dei conti sono sempre quelli che c’interessano maggiormente. Green Coffee e Green Tea Plus ti aiutano a ridurre le tossine all’interno dell’organismo, donandoti allo stesso tempo una maggior leggerezza. Grazie a lui puoi diminuire l’appetito e il senso di fame, velocizzando allo stesso tempo la digestione, buttando fuori i liquidi in eccesso e migliorando il senso di benessere.

Per ottenere tutti questi benefici devi assumere l’integratore ma inserendolo sempre in un regime alimentare sano. Devi infatti prendere una compressa dopo pranzo e una dopo cena, in questo modo i principi attivi possono lavorare e catturare i grassi, distruggendoli prima che si depositino.

Ingredienti di Green Coffee e Green Tea

All’interno di questo integratore alimentare non trovi assolutamente traccia di parabeni, olio di palma, paraffine o altri additivi o sostanze dannose per l’organismo.

Gli ingredienti principali di questo integratore, come puoi ben immaginare dal nome, sono il caffè verde e il tè verde. Grazie a loro infatti puoi perdere peso in modo naturale e senza rischiare controindicazioni. Vediamo però come agiscono nel dettaglio.

Il caffè verde in pratica va ad accelerare il tuo metabolismo, proprietà ben nota del caffè, solo che in questo caso eviti tutti gli effetti nocivi tipici del caffè tostato tradizionale. Per quanto riguarda il tè verde invece ti offre un’azione antiossidante e detox, allo stesso tempo ringiovanente. Tra gli altri effetti positivi c’è sicuramente quello che va a impedire che si accumuli ulteriore adipe.

Insieme quindi fanno uno straordinario lavoro. Intervengono su metabolismo e grassi riducendo così l’assimilazione di quest’ultimi nei punti critici del corpo, senza comunque compromettere le riserve energetiche indispensabili per l’organismo.

Come assumere queste sostanze

Ricordati che devi assumere Green Coffee e Green Tea Plus solo dopo i pasti principali, perciò a stomaco pieno. Una compressa dopo pranzo e una compressa dopo cena, seguite ognuna da un bicchiere d’acqua. Una confezione dura trenta giorni di trattamento.

Prenota Green Coffee & Green Tea Plus a Prezzo Scontato

Opinioni e controindicazioni

Se cerchi online le opinioni su Green Coffee e Green Tea Plus scopri che le recensioni sono molto positive. E’ apprezzato proprio perché si tratta di un integratore al 100% naturale, non viene testato sugli animali e non ha particolari controindicazioni.

Come sempre ci sono delle linee guida da seguire, dettate comunque soprattutto dal buon senso. Il primo è di non eccedere nelle dosi e attenersi scrupolosamente a quelle indicate dal produttore. Se stai assumendo altri integratori o farmaci evita di accostare senza prima aver chiesto al medico. Non usarlo se sei allergico o intollerante a uno dei principi attivi, non assumerlo dopo la data di scadenza, se sei incinta, se allatti e non somministrarlo ai bambini.

Dove acquistarlo

Passiamo adesso al dove acquistarlo. Puoi comprare Green Coffe e Green Tea Plus solo sul sito del venditore ufficiale. Non lo trovi quindi in altri negozi, né fisici né online, e nemmeno in farmacia o erboristeria.

Il prezzo a confezione è di 78,00€ però considera per adesso è scontato a 49,00€.  Non sappiamo quando finisce di preciso la promozione. Per ordinarlo devi compilare il modulo di richiesta, entro poche ore ricevi una chiamata da un operatore che ti permette di confermare l’ordine. Ricevi il pacco a casa, in qualsiasi parte dell’Italia, e paghi direttamente alla consegna. Di base comunque considera che per ricevere Green Coffe e Green Tea Plus occorrono circa 4 o 5 giorni lavorativi.