Biokap: prodotti per capelli con una marcia in più, 100% naturali

0
596
Biokap

Biokap è un marchio che si sente sempre più spesso nominare e che si occupa della salute dei capelli a 360°. I prodotti Biokap infatti sono formulati appositamente per garantire il massimo della qualità e dei risultati a prezzi del tutto onesti, che possano risultare abbordabili per tutti i tipi di clientela. Dai semplici shampoo alle tinte, questi prodotti sono diventati nel giro di pochissimo molto famosi e visto che ne parlano tutti abbiamo deciso di approfondire anche noi il discorso. Sono realmente così buoni come dicono? Cosa hanno di particolare rispetto alla maggior parte dei prodotti per capelli che si trovano in commercio? Quali sono le controindicazioni e soprattutto cosa contengono i prodotti Biokap? Oggi cercheremo di fare chiarezza su questo marchio e di capire se effettivamente sia valido come sostengono in molti.

Biokap: caratteristiche e composizione dei prodotti

Biokap è un marchio che propone in modo specifico prodotti per capelli: le linee sono 3 (bellezza, anticaduta e nutricolor) e sembra proprio che tutte condividano quelli che sono i principi cardine del marchio. L’azienda che sta all’origine di tutto questo è la Bios Line, da sempre specializzata in integratori alimentari completamente naturali ed è proprio dalla natura che arriva la particolarità di tutti questi prodotti.

Prodotti 100% naturali e sicuri per la salute

Ciò che contraddistingue i prodotti del marchio Biokap è la loro composizione, che oggigiorno è sempre più richiesta. Parliamo infatti di ingredienti completamente naturali tra cui:

  • Aloe vera biologica (che ha un’azione protettiva ed equilibrante del cuoio capelluto);
  • Vite rossa, ortica, rosmarino, saw palmetto e olax dissitiflora (che hanno un’azione rinforzante e purificante);
  • Agave, bardana, cactus, salice, jojoba, avocado, elicriso, mandorle dolci e melaleuca (che hanno un’azione ristrutturante e regolatrice);
  • Fitokeratina vegetale e ceramidi da olio d’oliva (che hanno un’azione ristrutturante);
  • Proteine vegetali  come avena, riso e soia (per la colorazione).

Gli ingredienti vegetali presenti nei prodotti Biokap provengono da agricoltura biologica e sono quindi il massimo che si potrebbe chiedere in termini di qualità e naturalità.

Biokap: la linea Bellezza per capelli sempre perfetti

La Linea Bellezza di Biokap comprende prodotti di utilizzo quotidiano per la cura dei capelli: shampoo, balsamo, maschera ed olio ristrutturante. Sono stati pensati appositamente per prendersi cura di qualsiasi tipologia di capello, da quello più stressato a quello grasso e con problemi di forfora. La particolarità che merita di essere sottolineata di questi prodotti è che, a differenza di quelli più comuni, non contengono parabeni, PEG, siliconi e SLES. Sono quindi privi di tutte quelle sostanze chimiche potenzialmente cancerogene e poco salutari. Sono inoltre sicuri per chi soffre di allergia al nichel perchè ne contengono quantitativi 10 volte inferiori al normale e sono dermatologicamente testati.

OffertaBestseller No. 1
Biokap Balsamo Nutriente Districante - 150 ml
  • Senza peg, siliconi, parabeni, sles
OffertaBestseller No. 2
Bios Line 1700 Biokap Shampoo Anticaduta, 200 ml
  • Prodotto per la cura della persona

Biokap: la linea anticaduta che funziona davvero

La Linea Anticaduta sta riscuotendo un enorme successo perchè sembra che questi prodotti siano realmente efficaci e se consideriamo il fatto che sono prividi sostanze chimiche pericolose sembra proprio che siano una soluzione eccellente! Meritano un particolare discorso gli integratori sotto forma di capsule e quindi da assumere per via orale, che sono utili non solo per prevenire la caduta dei capelli ma anche per rinforzare le unghie. Parliamo sempre di prodotti naturali, che quindi sono privi di particolari controindicazioni anche se nel dubbio conviene sempre chiedere consiglio al medico. I principi attivi naturali che contengono infatti potrebbero scatenare allergia in soggetti partiolarmente sensibili a tali sostanze.

Biokap anticaduta comprende anche fiale e prodotti da applicare direttamente sul cuoio capelluto, ma a quanto pare l’efficacia dell’integratore per uomo e per donna è imbattibile quindi conviene assumere questo!

OffertaBestseller No. 2

Biokap: la linea nutricolor per una tinta perfetta senza rovinare i capelli

La linea Biokap Multicolor invece comprende una serie di prodotti pensati appositamente per rispondere alle esigenze di coloro che non vogliono rinunciare alla tinta ma che al tempo stesso pensano al benessere dei propri capelli. Non è un segreto infatti che la maggior parte delle colorazioni permanenti rischiano di rovinare la chioma, rendendola sfibrata e particolarmente secca. I prodotti multicolor però sono completamente naturali e di conseguenza non si corre questo rischio.

OffertaBestseller No. 1
OffertaBestseller No. 2

Molte donne si chiedono se le tinte possano essere utilizzate anche in gravidanza e potenzialmente contenendo sostanze naturali non dovrebbero rappresentare un problema. Tuttavia, l’azienda consiglia di seguire le indicazioni del ginecologo, non perchè nelle tinte Biokap ci siano ingredienti pericolosi ma perchè la pelle durante la gravidanza potrebbe essere più sensibile anche ai prodotti naturali. L’ideale sarebbe quindi evitare di fare la tinta almeno per i primi mesi di gestazione o almeno chiedere consiglio al ginecologo prima di fare di testa propria per evitare di correre rischi inutili.

I prodotti Biokap sono quindi validi?

In definitiva ci sentiamo di affermare che questi prodotti sono effettivamente validi e di qualità: contengono ingredienti non solo naturali ma addirittura biologici e di certo non rischiano di fare male!

Ti potrebbe interessare anche…


Loading...