Integratori sessuali? Sono efficaci e non fanno male, ma attenzione agli ingredienti!

0
69

È arrivato il momento di affrontare un argomento più attuale che mai: quello degli integratori sessuali e del grande aiuto che questi prodotti possono dare a tutti gli uomini. Raggiungere un certo benessere a letto non è facilissimo e anzi, negli ultimi tempi sono sempre più coloro che soffrono di problemi legati alla potenza sessuale. Non dobbiamo fare l’errore di pensare di avere un vero problema e non dobbiamo nemmeno vergognarcene. Il calo delle prestazioni sessuali può essere dovuto a moltissimi fattori ma la buona notizia è che si tratta di un problema che si può superare tranquillamente. Se l’età potrebbe avere un ruolo importante nel determinare una minor qualità a livello di potenza sessuale, è altrettanto vero che sono in aumento anche i giovani che soffrono di questo problema. Lo stress, le preoccupazioni, il poco tempo a disposizione per prenderci cura di noi, ma anche lo stile di vita spesso scorretto sono tutti fattori che possono contribuire a rendere la nostra sfera sessuale meno appagante di un tempo.

All’interno della coppia è però fondamentale mantenere alto il desiderio e condurre una vita sessuale soddisfacente. Vale quindi la pena aumentare la potenza sessuale e trovare delle soluzioni che ci permettano di vivere con più serenità e sicurezza i momenti d’intimità.

Ormai anche i ragazzi giovani ricorrono spesso ad integratori per migliorare le loro prestazioni e con i giusti prodotti è possibile ritrovare il piacere di fare l’amore senza correre nessun rischio. Se infatti un farmaco potrebbe avere diverse controindicazioni ma anche effetti collaterali indesiderati, gli integratori naturali non sono pericolosi e possono fornire un valido aiuto senza comportare conseguenze spiacevoli. Sono efficaci perché migliorano la circolazione, donano maggior energia e aumentano anche il desiderio. Non hanno controindicazioni ma vale sempre la pena controllare gli ingredienti che contengono. Assicuriamoci sempre che siano naturali al 100% e che siano certificati. Bastano queste piccole accortezze per essere sicuri di acquistare il rimedio giusto, sicuro ed efficace!

Erovigor: benefici, come si usa e recensioni

Erovigor è un prodotto completamente naturale e realizzato a base di erbe. Il suo scopo è quello di migliorare il flusso sanguigno e di conseguenza anche le prestazioni sessuali. Può farlo grazie alle sostanze nutrienti che possiede, le quali sensibilizzano le zone erogene. Si tratta di un prodotto sicuro e certificato ISO 9001.

I benefici di Erovigor

Erovigor ha diversi effetti benefici per l’uomo e aiuta a potenziare appunto le prestazioni sessuali, potenziandole e rendendole più appaganti per la coppia. A livello fisico le erbe, usate dalla medicina tradizionale cinese, vanno a migliorare il micro circolo portando a un’erezione potenziata e duratura.

Inoltre incrementa anche il desiderio. Assumendo EroVigor notate sin da subito una maggior energia durante la pratica sessuale.

Quali sono gli ingredienti?

Gli ingredienti di EroVigor sono solo piante e sono state scelte tra quelle che più di ogni altra possono offrire il risultato sperato, cioè un maggior desiderio sessuale e una durata superiore.

  • Maca: i suoi alcaloidi vanno a stimolare ipofisi e ipotalamo al fine di produrre il testosterone, il quale aumenta la libido e l’impulso sessuale. Migliora l’erezione grazie al suo effetto
  • Ginseng Americano: sono i ginsenosidi a dare benefici, rafforzano il sistema immunitario e aiutano a sentire meno la
  • Reishi: riduce lo stress e rafforza il sistema immunitario. Aumenta l’ossigenazione del sangue, i muscoli, il cervello e il cuore ricevono più
  • Rhodiola Rosea: grazie alle sue proprietà vi aiuta a ottenere un’erezione perfetta e un eccitamento sessuale ai massimi
  • Arginina: si tratta di un amminoacido presente all’interno della carne rossa. Assumendo EroVigor prendete arginina che dilata i vasi sanguigni e migliora la circolazione, aumentando il sangue che affluisce al
  • Cordiceps Synensis: aumenta il flusso sanguigno agli organi sessuali e regala erezioni
  • Frutto di schisandra: è noto sin dall’antichità per rinforzare la sessualità della donna e dell’uomo. E’ apprezzata per aumentare la resistenza dell’organismo.
  • Ginkgo Biloba: gli integratori pensati per lo stimolo sessuale lo vedono spesso tra i propri ingredienti. Il Ginkgo Biloba infatti svolge un’azione importante sulla pressione sanguigna, ma anche sull’energia mentale. Aiuta l’erezione, dona energia e allo stesso tempo rilassa il tessuto muscolare
  • Angelica Sinensis: infine troviamo la Dong Quai o Angelica Sinensis, protegge il pene dai danni dei radicali liberi. Aiuta perciò a mantenerlo funzionante, evitando i problemi di erezione e anche quelli di fertilità.

Come funziona Erovigor?

EroVigor è un integratore naturale dagli ingredienti eccellenti. Agiscono sull’organismo aumentando la produzione di ossido nitrico e questo porta a rilassare i vasi sanguigni, permettendo un afflusso migliore di sangue al pene. Ciò include anche un aumento del desiderio sessuale. Assumerlo giornalmente perciò può essere davvero utile.

Il nostro consiglio comunque è di evitare tutto ciò che può portare a un calo delle performance sessuali come per esempio l’abuso di alcool, il fumo, il troppo stress ma anche l’ansia da prestazione.

Come assumerlo

Dovete prendere 1 capsula prima o dopo pranzo . Non assumere più di due capsule al giorno . Assumerne quantità superiori non serve a niente ma può causare effetti indesiderati. Non sono noti però l’abuso può sempre essere fonte di problemi.

Non assumetelo se sapete o sospettate di essere intolleranti o allergici a uno o più dei suoi principi attivi.

L’aumento della libido inizia già a farsi sentire dopo 2 o 3 ore, migliora l’effetto se viene assunto su base giornaliera.

Dove acquistare Erovigor

Potete acquistare EroVigor solo sul sito del venditore ufficiale. Non lo trovate perciò nei negozi fisici qualsiasi. EroVigor lo potete comprare dal sito ufficiale contando tra le altre cose sulla massima discrezione. Vi viene consegnato in una scatola anonima così da rispettare la vostra privacy.

Altrimenti potete comprarlo nei negozi specializzati nella vendita degli integratori alimentari oppure nei negozi dei rivenditori ufficiali. Il prezzo di vendita è di 49,99€ e contiene 20 capsule, equivale perciò a 20 giorni di trattamento consecutivo.

Recensioni di chi lo ha provato

Matteo 46 anni: ho acquistato Erovigor online per ritrovare la passata energia durante il sesso. Dopo circa tre giorni di utilizzo ho iniziato a notare i benefici e adesso sia io che la mia compagna siamo davvero soddisfatti dell’acquisto!

Franco, 44 anni: da qualche anno ho iniziato a soffrire di qualche disturbo di carattere sessuale. Oggi le cose vanno decisamente meglio ma questo lo devo solo e soltanto ad EroVigor che mi ha donato nuova energia e un’erezione prolungata.

Mattia, 34 anni: non ho problemi particolari ma ultimamente ho notato che la mia energia era calata durante il sesso, cosa che non rendeva soddisfatto né me né la mia partner. Già dopo il primo utilizzo EroVigor ha mostrato risultati, sicuramente comprerò una seconda confezione!